Beverly Hills 90210: Brian Turk morto per un tumore al cervello, stessa sorte di Luke Perry
Beverly Hills 90210: Brian Turk è morto per un tumore al cervello. L'attore aveva solo 49 anni e non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro
Beverly Hills 90210, la serie tv che ha fatto sognare negli anni ’90 è di nuovo in lutto. A perdere la vita questa volta è un’altro attore della serie: Brian Turk. L’attore aveva un tumore al cervello e purtroppo proprio come Luke Perry, il Dylan McKay della serie, non ce l’ha fatta
A dare il triste annuncio è stato proprio il manager dell’attore a The Wrap, la notizia ha sconvolto i fan della serie e ovviamente i familiari e gli amici stretti di Brian Turk. Ecco le parole del manager:
“Essendo la persona riservata ed altruista che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione”
“Purtroppo Brian è morto venerdì mattina, il 13 settembre 2019, per complicazioni del cancro. Continuate a condividere questo Go Fun Me e invierò notizie sui funerali non appena saranno decisi. Grazie per il continui sostegno alla famiglia.”
L’uomo è morto in Colorado, all’età di 49 anni, tra i film più famosi in cui ha preso parte l’attore, oltre Beverly Hills 90210, ricordiamo “Carnivale” e “Criminal Minds”
La morte di Brian Turk ha sconvolto come quella di Luke Perry, il personaggio preferito della serie. Anche lui se ne è andato troppo presto, a soli 52 anni. Era stato colpito da un ictus mentre si trovava nella sua casa.
La piccola buona notizia per i fan della serie è che Beverly Hills 90210 tornerà con quasi tutto il cast originale, ci saranno quindi: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabriella Carteris (Andrea Zuckerman) e Brian Austin Green (David Silver).