Beverly Hills 90210, il trailer ufficiale

Beverly Hills 90210 trailer ufficiale del reboot. I ragazzi cult degli anni Novanta non potevano ripresentarsi meglio al mondo intero!

Home > Spettacolo > Beverly Hills 90210, il trailer ufficiale

Beverly Hills 90210 trailer ufficiale del reboot. La notizia è ormai stata confermata e sappiamo che ad agosto potremo finalmente rivedere gli ex ragazzi degli anni Novanta che, come i teenager dell’epoca, sono cresciuti. Ovviamente sono cambiati. Ma non sono cambiate le emozioni provate nel rivederli ancora una volta insieme.

Beverly Hills 90210 trailer

Già il primo video con tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210 ci aveva fatto emozionare. Tutti tranne Luke Perry, morto prematuramente per le complicazioni di un ictus. Dylan, però, non aveva accettato di far parte del progetto. Mentre tutti gli altri, anche Shannen Doherty, avevano detto di sì.

E oggi guardando il trailer ufficiale che annunciato che ad agosto 2019 i ragazzi di Beverly Hills 90210 torneranno protagonisti di una serie celebrativa non può che farci felici. Anche perché il modo in cui è stato girato è semplicemente eccezionale. E ci ha fatto battere forte forte il cuore, non è vero?

Se sappiamo che, con tutta probabilità, la nuova serie tv sarà dedicata a Luke Perry, indimenticabile Dylan di Beverly Hills, quali sono le altre cose da sapere? Il trailer non ci dice molto sulla trama, ma ripropone, in modo originale, la sigla che tutti conosciamo. Si vede anche tutto il cast della serie tv.

Beverly Hills 90210 trailer Reboot

Jason Priestley nei panni di Brandon Walsh, Shannen Doherty in quelli Brenda Walsh, Jennie Garth alias Kelly Taylor, Brian Austin Green nei panni di David Silver, Ian Ziering è ancora Steve Sanders, Tori Spelling interpreta sempre Donna Martin e Gabrielle Carteris è ancora una volta Andrea Zuckerman.

Non più adolescenti, ma 40enni in carriera. Brandon si sveglia nel suo letto, non proprio felice per la sveglia che suona. Brenda fa yoga. Donna si fa un caffè a casa. Kelly si asciuga i capelli. David guarda nel suo guardaroba. Andrea esce di casa. Steve sale sulla sua auto di lusso…

L’appuntamento è per il 7 agosto 2019 su Fox!