Bianca Guaccero coinvolta nel caso Prati

Bianca Guaccero coinvolta nel caso Prati-Caltagirone: “Non sono in una setta”.

Bianca Guaccero coinvolta nel caso Prati – Caltagirone: “Non sono in una setta”. La vicenda del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone ha coinvolto tanti personaggi famosi, tra questi anche Bianca Guaccero.

Conosciamo ormai tutti questo incredibile gossip che ha come protagoniste Pamela Prati e le sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, l’attrice pugliese è stata coinvolta nella vicenda ed ha deciso di sfogarsi su Instagram. In un post ha spiegato che la motivazione del suo risentimento nasce proprio dalle recenti vicende di Pamela Prati dopo la pubblicazione di un video in cui si vede la ragazza nel ristorante di “Donna Pamela” e di Eliana Michelazzo, così la presentatrice di Detto Fatto ha dichiarato di essere sconvolta da quanto stia succedendo e inoltre si è detta esterrefatta per la cattiveria che si sta riversando nei suoi confronti.

Queste le parole di Bianca Guaccero: “Mi sono ritrovata coinvolta improvvisamente in una vicenda che non merita parole, per il fatto di essere stata cliente di un ristorante pubblico”. La Guaccero ha spiegato di aver conosciuto Donna Pamela in quanto proprietaria del locale dove più volte lei ha voluto cenare insieme i suoi amici e ai suoi parenti, ha precisato che la clip dove la si vede cantare, non riguarda una festa tra ragazze ma una cena tra amici. “Non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta”, ha affermato.

Riguardo le voci che girano sul tuo conto nonché il video in questione che la ritrae insieme alle donne, Bianca Guaccero le ha descritte come “mezzucci bassi e disonesti”. Ha voluto spiegare inoltre che è completamente fuori questa triste storia che ha coinvolto Pamela Prati. A lanciare la bomba è stato proprio Roberto D’Agostino, colui che ha parlato per primo di tutta questa vicenda.

Benedetta Rossi rivela: "Lascio perdere, torno a fare sapone"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

GF Vip: litigata furiosa tra Stefania Orlando e Giacomo Urtis

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Lady Diana, il ruolo che Sarah Ferguson avrebbe avuto nella sua vita

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione