Big Bang Theory, una protagonista è depressa: ecco chi e perché

Una delle donne protagoniste di Big Bang Theory è molto triste e depressa: ecco chi e per quale ragione è così giù di morale

Home > Spettacolo > Big Bang Theory, una protagonista è depressa: ecco chi e perché

È un periodo molto triste per Mayim Bialik, una delle protagoniste di Bing Bang Theory: la star ha confessato che in stagione festosa prova molta tristezza. La leggenda di Blossom, all’età di 43 anni, si è rivolta ai social media per svelare il suo recente status di donna single.

big-bang-theory

Ha anche espresso problemi per lo stato attuale della politica americana e ha affermato di trovarsi anche davanti a gravi problemi con i suoi gatti domestici, il tutto su Instagram. In pieno periodo natalizio, la star ha dichiarato:

“Il governo è chiuso e pericoloso, sono single da poco e non sto tanto beneMa il problema più urgente in questo momento è che i miei gatti – dopo 2 anni insieme – hanno iniziato una guerra di dominio che coinvolge urina e feci”, ha rivelato.

“Per farla breve, non ho un letto che mi permetta di dormire e sto usando il mio divano. Volevo solo aggiornarvi”. Insomma, non è per niente un bel periodo per la Bialik, che in Big Bang Theory interpreta la stramba Amy Farrah Fowler.

 

big-bang-theory

I fan preoccupati aspettano sue notizie, ma siamo sicuri che si riprenderà presto. Non solo è un’attrice di successo, ma anche una famosa neuroscienziata. Le sue doti hanno fatto sì che venisse amata in tutto il mondo.

Non resta altro che fare il tifo per lei!