Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il loro terzo figlio

Lo ha tenuto nascosto, finché non si è presentata con quel bellissimo vestito giallo che l'avvolgeva. Serena, così la conosciamo tutti, ha scelto un giorno speciale per il suo maritino. L'attore...

Home > Spettacolo > Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il loro terzo figlio

Chi non conosce la bellissima attrice Blake Lively, famosa soprattutto per aver interpretato la ricca Serena Van Der Woodsen, nella serie televisiva Gossip Girl. Nel 2011, sul set, l’attrice di è innamorata di un suo collega, anch’egli molto conosciuto per noti film come Lanterna Verde o Ricatto d’amore. Stiamo parlando di Ryan Reynolds.

I due attori si sono sposati nel 2012 e dalla loro relazione sono nate due figlie: James, nata il 16 dicembre 2014 e la secondogenita, Inez, nata il 30 settembre del 2016. Se c’è una cosa a cui questi due genitori stanno molto attenti, è quella di preservare la privacy delle loro bambine e di tenerle, quindi, lontane dai riflettori.

Ora è giunta una bellissima notizia, Blake è di nuovo in dolce attesa! La loro relazione, sui più noti giornali di gossip, è stata sempre definita vera e sincera.

La rivelazione pubblica della gravidanza, è stata fatta durante un’apparizione per promuovere l’ultimo film di Ryan, Pokémon: Detective Pikachu , lo scorso giovedì, a New York. L’attrice di è presentata con un bellissimo abito giallo, che abbracciava il suo bel pancione, tenuto nascosto ai fan, fino ad allora.

La loro prima figlia, porta il nome del papà di Blake, con il quale l’attrice aveva sempre avuto un brutto rapporto, finché suo marito non l’ha convinta a sistemare le cose. Poco dopo la nascita della piccola, l’uomo è morto.

Il loro sorriso ci trasmette la felicità del momento! I fan si sono mostrati sorpresi, essendone all’oscuro e poi si sono congratulati con la coppia!

Non è bellissima?

Non vediamo l’ora di scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia e di scoprire quale nome sceglieranno per il futuro nascituro!