Bobo Vieri

Bobo Vieri via da Tiki Taka, contratto annullato

Contratto annullato per Bobo Vieri a Tiki Taka, per quale motivo?

Bobo Vieri non farà parte del cast di Tiki Taka. A raccontare l’accaduto è lo stesso ex calciatore, che sottolinea come il contratto sia stato improvvisamente annullato. Così, senza un motivo. E per questo ha deciso di procedere per vie legali contro la produzione del programma.

Cast di Tiki Taka

Christian Veri, per tutti Bobo, non sarà nel cast della nuova edizione di Tiki Taka. Il prossimo 21 settembre il programma dedicato al calcio e condotto da Piero Chiambretti, che sostituisce Pierluigi Pardo, prenderà il via.

A cambiare però non è solo il conduttore. Anche per l’ex calciatore non c’è più posto.

Fonte Instagram fabiola_buccitti

Bobo Vieri era una presenza fissa dalla settima edizione di Tiki Taka. E il suo contratto non è stato rinnovato. Anzi, peggio, è stato annullato, come ha raccontato lui stesso al Corriere.

Non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per vie legali.

Bobo Vieri via da Tiki Taka: cosa cambia nel programma?

Piero Chiambretti sostituisce Pierluigi Pardo al timone di Tiki Taka. Bobo Vieri è fuori dai giochi e non si sa il motivo. Anche se il conduttore torinese ha voluto rivoluzionare il programma a partire dalla prima edizione condotta, cambiando un po’ le carte in gioco e il cast fisso.

Tra gli opinionisti che vedremo puntata dopo puntata si fanno i nomi di Ivan Zazzaroni, Francesca Brienza e Francesca Barra. Ogni tanto potremmo ascoltare i commenti di Franco Ordine, Giampiero Mughini e Fabrizio Ferrari. E ci sarà anche l’imitatore Gianfranco Butinar.

Non ci sarà Maurizio Pistocchi. Chiambretti lo aveva scelto, ma Mediaset avrebbe detto di no, anche se sottolinea che non ha posto alcun veto.

Bobo Vieri

Per Piero Chiambretti è in assoluto la prima esperienza per quello che riguarda un programma sportivo. Sarà all’altezza delle aspettative?

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci

Meghan Markle, l'invidia per la casa di Kate è uno dei motivi dell'addio alla Royal Family