Bohemian Rhapsody: il trailer del film dedicato ai Queen

Esce oggi il trailer della pellicola che racconta la storia dell'iconica rock band

Home > Spettacolo > Bohemian Rhapsody: il trailer del film dedicato ai Queen

È una delle pellicole più attese di quest’anno, stiamo parlando di Bohemian Rhapsody, biopic sulla band più famosa del XX secolo: I Queen. Proprio oggi sono stati rilasciati il primo trailer e il poster che vede Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.

 

Bohemian Rhapsody è la canzone più amata e famosa della rock band conosciuta come Queen, ma è anche il nome dell’ambizioso progetto diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher dedicato ai primi quindici anni di carriera della storica band capitanata dallo straordinario Freddie Mercury, un percorso che parte dalla nascita della band fino ad arrivare al Live Aid del 1985 dove Mercury si esibì nonostante la malattia che lo avrebbe portate alla morte da lì a qualche anno. Sia nel trailer appena rilasciato che nel poster si può vedere l’incredibile trasformazione effettuata da Rami Malek per diventare il leggendario Freddie Mercury.

La pellicola, oltre a Rami Malek, vedrà: Ben Hardy nel ruolo di Roger Taylor, Joseph Mazzello che avrà la parte John Deacon e Gwilym Lee che darà il volto a Brian May. Bohemian Rhapsody sarà distribuita nelle sale a Novembre 2018.