Book Club – Tutto può succedere: i primi minuti di film in esclusiva per Bigodino.it

Scopriamo insieme l'inizio del nuovissimo Book Club - Tutto Può Succedere!

Home > Spettacolo > Book Club – Tutto può succedere: i primi minuti di film in esclusiva per Bigodino.it

Quattro amiche da sempre, quattro donne alle prese con la vita e i problemi sentimentali e una bella manciata di libri. Book Club – Tutto Può succedere è una commedia briosa, sentimentale e divertente che ha come protagoniste quattro grandi attrici: Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Per voi lettrici di Bigodino.it, vi mostriamo i primissimi minuti in anteprima del film!

Book Club - Tutto Può Succedere

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

Guarda i primi minuti in anteprima di Book Club – Tutto Può Succedere:

Bill Holderman porta al cinema una commedia brillante, con un cast stellare, che ha come nucleo la forza dell’amicizia e dell’abbattere qualsiasi tipo di pregiudizio. L’amore e la passione non hanno scadenza, e queste quattro incredibili donne mostra che il “terzo capitolo della vita” è quello più interessante da vivere, da scoprire e assaporare fino in fondo, lasciandosi alle spalle qualsiasi tipo di limite e pregiudizio.

Book Club - Tutto Può Succedere

Bill Holderman esordisce come regista con una presa di posizione netta: Book Club – Tutto può succedere racconta la storia di quattro donne sessantenni che infrangono barriere relazionali e autoimposte ed è interpretato da un cast di premi Oscar. Una pellicola insolita per un giovane regista (che del film è anche co-sceneggiatore e produttore). Accanto a Holderman al timone della sceneggiatura e della produzione troviamo anche l’amica e collega Erin Simms, coraggiosa regista decisa a sfidare ogni “no”, proprio come le protagoniste del film. Si tratta di un esordio anche per la Simms, alla prima prova come sceneggiatrice e produttrice.

Book Club - Tutto Può Succedere

Book Club – Tutto Può Succedere sarà al cinema dal 4 Aprile