Brad Pitt, chi è il nuovo amore dopo Angelina Jolie?

Brad Pitt ha un nuovo amore. Archiviato il capitolo Angelina Jolie, pare che l'attore abbia perso la testa per una ragazza giovanissima

Nuova fiamma di 21 anni per Brad Pitt? Dopo la fine dei mitici Brangelina, con il divorzio di Brad Pitt da Angelina Jolie nel settembre 2016, ci si chiede spesso chi sia il nuovo amore di Brad Pitt. Chi è la fortunata che ha fatto capitolare nuovamente il bell’attore?

Brad Pitt

L’anno scorso si parlava di Sienna Miller, poi di Sandra Bullock, ciclicamente ritorna fuori la sua prima moglie Jennifer Aniston, ma adesso pare che la nuova signora Pitt possa essere Ella Purnell, attrice inglese di 21 anni.

La differenza di età di 32 anni fra Brad Pitt e Ella Purnell non sembra essere un problema.

Ella Purnell

Secondo i media occidentali, questa storia d’amore sarebbe iniziata sul set di Sweet Bitterness di Stephanie Dunler.

Brad Pitt è il produttore della serie, mentre la Purnell ne è l’interprete principale. I due trascorrono molto tempo insieme, ufficialmente per prepararsi alle riprese.

Ma c’è chi pensa che ci sia molto di più che un semplice rapporto di lavoro fra i due.

Voci di corridoio sostengono che Brad Pitt fosse così affascinato dalla giovane attrice da offrirle il ruolo più importante della serie su due piedi, senza pensarci troppo.

La cosa più curiosa è che la Purnell e la Jolie hanno qualcosa in comune, oltre al bell’attore: entrambe hanno recitato nel film Malefica. La Jolie interpretava Malefica adulta, mentre la Purnell la giovane strega.

Secondo un fan della Purnell, l’attrice è stata molto lusingata dalle attenzioni di Brad Pitt, visto che l’attore è sempre stato la sua celebrità favorita.

Ci sono poi fonti discordanti per quanto riguarda la reazione di Angelina Jolie.

Qualcuno sostiene che sia scettica in merito a questa passione, visto che la Purnelle ha solo cinque anni in meno di Maddox, il figlio adottivo. Altri, invece, ritengono che la Jolie sia furiosa perché Brad Pitt ha scelto una sua copia più giovanile. In effetti le due attrici si assomigliano molto.