Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma?

Il nostro cervello dice che è impossibile, ma il nostro cuore è speranzoso!

Brad Pitt e Jennifer Aniston, cosa state combinando? C’è un settimanale australiano che ha annunciato al mondo intero che la coppia è tornata insieme. Galeotta fu una vacanza nella villa sul Lago di Como dell’amico George Clooney. Da quando l’attore americano ha divorziato da Angelina Jolie, sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma per la coppia storica. Se il nostro cervello dice che sia impossibile, nonostante anche l’attrice sia tornata sulla piazza, divorziando dal marito, il nostro cuore vuole ancora credere che si tratti di una bellissima fiaba a lieto fine!


New Idea è un settimanale australiano che ha deciso di sconvolgere il mondo del gossip, affermando che ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due attori si sarebbero visti in gran segreto a inizio anno e in questi giorni avrebbero trascorso insieme una vacanza sul Lago di Como.

Jennifer Aniston pochi giorni fa era a Milano per girare la commedia di Netflix Murder Mystery, quindi potrebbe aver fatto un salto nella casa sul lago dell’amico attore. Qui l’ex marito, insieme alla figlia Shiloh, l’avrebbe raggiunta per trascorrere qualche giorno insieme.

Non ci sono fotografie, messaggi, tweet o altri indizi che possano avvalorare la tesi del settimanale australiano, ma solo la speranza di tutti i fan della coppia che li hanno amati fin dai primi tempi e non si sono mai rassegnati alla fine del loro amore.

Vorremmo tanto rivederli sorridere insieme come ai vecchi tempi e non finiremo mai di credere che un lieto fine sia possibile, nonostante tutto quello che è successo nel frattempo.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… cantava qualcuno. Loro potrebbero essere l’esempio lampante di come questa affermazione possa essere vera!