Irina-Shayk-e-Bradley-Cooper

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, è arrivata la conferma ufficiale; l'attore e la super-modella hanno deciso di lasciarsi; ecco i retroscena.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: è arrivata la conferma ufficiale che conferma i rumours che circolavano da alcune settimane. Tra l’attore e la super-modella l’amore e finito e i due stanno lavorando con i loro avvocati per chiudere amichevolmente le pratiche per la custodia della loro figlia, nata nel 2017.

Bradley Cooper, 44 anni e Irina Shayk, 33 anni erano insieme dall’estate del 2015. Le loro prime foto, bellissimi e innamorati sulla spiaggia di Capri, avevano fatto sospirare tantissime persone: sembrava uno di quei amori destinati a durare per sempre. Nel 2016, al dito di Irina Shayk era comparso un anello con diamante. Ma i due non sono mai arrivati all’altare.

Bradley-Cooper-e-Irina-Shayk

Nel 2017 è nata Lea De Seine, la loro figlia. Sia Bradley Cooper che Irina Shayk avevano deciso di tenere la loro vita privata lontana dalle telecamere. I primi pettegolezzi sul loro rapporto sono usciti dopo la cerimonia degli Oscar 2019 quando Bradley Cooper e Lady Gaga avevano duettato al piano.

Bradley-Cooper-Irina-Shayk

Quella notte milioni di fan avevano twittato la stessa frase: “È un bacio mancato”. La super-modella, però, aveva risposto in maniera apparentemente tranquilla e serena:

“Ho molti amici che condividono la loro vita personale su Instagram o sui social media. Li ammiro e penso che sia una cosa meravigliosa ma penso che io non potrei mai farlo. Visto che per mio lavoro sono costretta ad a espormi, ho deciso che la mia vita privata debba rimanere privata”.

Irina-Shayk-Bradley-Cooper

Poco fa la conferma ufficiale sul settimanale People:

“Bradley Cooper e Irina Shayk hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”.

Irina-Shayk-e-Bradley-Cooper

Dopo la cerimonia di consegna degli Oscar 2019 Bradley Cooper e Irina Shayk si erano concentrati sulla famiglia, cercando di salvare la loro relazione: uscivano ogni giorno con al loro figlia Lea e cercavano di passare più tempo possibile insieme. Ma il loro sforzo, ovviamente, non è stato abbastanza.

Bradley-Cooper-Lady-Gaga

In quel occasione, anche Lady Gaga aveva smentito tutto: “siamo attori e siamo stati bravi” aveva detto la cantante. la cosa strana che non è passata inosservata, è stato l’annullamento del matrimonio di Miss Germanotta con il fidanzato manager Christian Carino. Si diceva, infatti, che Lady Gaga avesse perso la testa per Bradley Cooper durante le riprese per il loro film “A Star Is Born”.

 

Sembra, infatti, che Irina Shayk avrebbe già lasciato, insieme alla figlia Lea, la villa da 4,5 milioni di dollari di Bradley Cooper a Pacific Palisades, Los Angeles.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto