Bradley Cooper e Irina Shayk si sposano?

Pare che i due stiano cercando il loro nido d'amore!

 

Bradley Cooper e Irina Shayk sono pronti a convolare a giuste nozze? Uno degli attori più belli di Hollywood e una delle modelle più belle di tutte le passerelle non possono che dar vita a quello che potrebbe essere considerato il matrimonio più bello di sempre! Bradley Cooper e Irina Shayk stanno insieme da un po’ di tempo, hanno anche trascorso delle belle vacanze estive in Italia e pare che abbiano già fatto conoscere le rispettive famiglie. Ora sarebbero anche in cerca del loro nido d’amore: non è che tra poco annunceranno anche il loro matrimonio?

bradley-cooper-irina-shayk2
Bradley Cooper e Irina Shayk al mare

Secondo quanto annunciato dal New York Post, l’ex di Cristiano Ronaldo avrebbe messo in vendita il suo loft di New York (se vi interessa costa “solo” 4 milioni di dollari, ma ha anche la palestra per allenarsi come lei!). E sembra anche che la coppia abbia già trovato la casa perfetta, nel West Village della Grande Mela.

bradley-cooper-irina-shayk1
Bradley Cooper e Irina Shayk comprano casa insieme?

Inoltre i rumors sostengono che la “suocera”, la mamma dell’attore, abbia approvato la loro unione, quindi tutto sarebbe pronto per il fatidico sì. Di sicuro la coppia è bellissima e, durante le vacanze, ha dimostrato di essere molto affiatata e di divertirsi tanto insieme…

bradley-cooper-irina-shayk3
La perfezione fatta coppia!

Se così fosse, pensate al loro album di fotografie del matrimonio: perfetto è dire poco!