Briatore detta le regole del divorzio con la Gregoraci

Un accordo post matrimoniale piuttosto particolare quello tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Home > Spettacolo > Briatore detta le regole del divorzio con la Gregoraci

È ormai diverso tempo che si è sparsa la voce del divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma nonostante questo i salotti di gossip ancora impazziscono per le notizie sui genitori di Nathan Leone. Nonostante i due siano stati entrambi d’accordo sul terminare la relazione e ill rapporto tra i due è pacifico il loro distacco non sta passando inosservato.

L’ultima rivelazione sulla coppia arriva dal programma CR4- La repubblica delle donne. Il primo a lanciare la bomba è stato Alfonso Signorini che ai microfoni di Chiambretti ha rivelato un clamoroso dettaglio sul divorzio di due.

elisabetta-gregoraci

Secondo il direttore di Chi, tra gli ex coniugi ci sarebbe un accordo post matrimoniale che vieterebbe alla showgirl di apparire sui giornali con altri uomini per un periodo stabilito. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo altrimenti deve pagare delle pene salatissime”

Se proprio dobbiamo dirla tutta però, la bellissima Gregoraci in questi mesi è stata paparazzata più volte con un imprenditore, un certo Francesco, conosciuto per motivi lavorativi anche se i due non sono mai stati fotografati in atteggiamenti equivoci o in pose affettuose. La confessione di Signorini quindi potrebbe sembrar vera.

briatore-e-gregoraci

La Gregoraci non ha mai voluto parlare di questa relazione, è sempre stata discreta nel tenere la sua vita sentimentale fuori dal gossip. L’unica rivelazione della showgirl su Briatore è stata questa: “È stato un capitolo importante della. mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo.”

gregoraci-briatore

Se fosse vero quello che dice Signorini per tre anni non vedremo Elisabetta con nessuno, ma qual è il motivo di tale richiesta? Sembrerebbe un po’ una follia vietare all’ex moglie di vivere la sua vita in santa pace.