Brigitta Boccoli e Stefano Orfei genitori per la seconda volta: è nato Brando Orfei

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei sono diventati genitori bis; è nato Brando Orfei, il loro secondogenito ma il papà decide di rivelare un doloroso retroscena

Home > Spettacolo > Brigitta Boccoli e Stefano Orfei genitori per la seconda volta: è nato Brando Orfei

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei sono diventati genitori per la seconda volta: è nato Brando Orfei, il loro secondogenito che i due hanno accolto con tanta gioia. La madre ha condiviso la foto della mano del piccolo sui social commentando con un dolcissimo: “Sei arrivato amore mio!!!”

Come ben sapete, Brigitta Boccoli, 47 anni, è diventata madre per la seconda volta il 18 di luglio 2019: è nato il piccolo Brando Orfei, figlio del marito Stefano Orfei e la coppia è al settimo cielo. Fiocco azzurro per la seconda volta, dunque, in casa Orfei. La coppia ha già un figlio, Manfredi Orfei, che oggi ha 10 anni. Per annunciare l’arrivo in famiglia di Brando, Brigitta Boccoli ha postato una foto della sua mano che tocca la manina del piccolo e ha scritto sopra: “Sei arrivato amore mio!!!”.

mano-bimbo-madre

Un gesto dolcissimo e commovente che ha dei retroscena che non tutti conoscono. Il marito Stefano Orfei, erede di Moira Orfei, aveva raccontato un doloroso retroscena:

“Tre anni fa abbiamo perso un figlio ma, nonostante la disgrazia, abbiamo continuato a provare (…) Brigitta non riusciva più a rimanere incinta. Tuttavia, nonostante lei volesse aspettare, abbiamo fatto la fecondazione ed è andata bene… Ci tenevamo ad allargare la famiglia!”.

Brigitta-Boccoli-e-Stefano-Orfei

Stefano ha anche voluto precisare che il secondo figlio sarebbe dovuto arrivare prima ma il loro desiderio è stato messo in stand by nel 2015, dopo la morte di Moira Orfei.

“Non ce la sentivamo di avere subito un altro figlio dopo la sua morte”.

brigitta-boccoli-incinta

Adesso, però, nella loro famiglia c’è Brando. Stefano Orfei e Brigitta Boccoli si sono conosciuti nel 2006 nel reality show “Reality Circus” e, da allora, non si sono più lasciati. Anche la sorella di Brigitta Boccoli ha detto di essere al settimo cielo per la felicità.

Brigitta-Boccoli-Stefano-Orfei

Benedicta Boccoli, 52 anni, ha voluto raccontare un piccolo aneddoto divertente:

“Mia sorella prima di entrare in sala operatoria si è ‘phonata’ e si è messa la cipra…!”.

Brigitta-Boccoli

Sotto il post ci sono tantissimi messaggi di auguri da parte di VIP ma anche di persone comuni. Ci uniamo, ovviamente, anche noi agli auguri!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI