Brutto incidente per Barbara D’urso, colpita da una lastra di vetro

Barbara ha mostrato il suo collare ed ha confessato di aver fatto una pericolosa caduta che le ha provocato un trauma sul lato della testa a causa di una grande lastra di vetro che le è letteralmente entrata dentro.

Home > Spettacolo > Brutto incidente per Barbara D’urso, colpita da una lastra di vetro

Barbara D’urso ha avuto un incidente, è stato proprio lei a rivelarlo su Instagram. Durante le prove, è stata colpita da una lastra di vetro.

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video in cui si mostra con un collare cervicale ed ha svelato ai suoi follower di aver nascosto a tutti di essere caduta e di essersi fatta davvero male.

“Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni”, ha raccontato in video. I suoi fan sono in attesa di vederla in tv dal 9 settembre con Pomeriggio Cinque, così conduttrice ha voluto confermare le voci che stavano circolando nelle ultime ore.

Barbara D’Urso ha proseguito il suo discorso confessando che avrebbe preferito non rivelare nulla di ciò che le è accaduto ma che per via di una foto scattata sul set durante le prove, ha deciso di dire la verità.

Barbara ha mostrato il suo collare ed ha confessato di aver fatto una pericolosa caduta che le ha provocato un trauma sul lato della testa a causa di una grande lastra di vetro che le è letteralmente entrata dentro.

“Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa che mi è accaduta e che volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata e caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indica un punto tra il collo e la testa, ndr) e le conseguenze sono state particolari. Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. Per girare i promo ho tolto il collarino e le foto le ho fatte di spalle. Lunedì tornerò in diretta. Vorrei ringraziare gli infermieri e i dottori dell’Humanitas che mi hanno curato con molta discrezione”.

Per diversi giorni ha avuto insensibilità al braccio e alla mano con forti dolori, ha spiegato che i motivi per cui non ha voluto rivelare ciò che le era accaduto: per non fare impressionare e preoccupare i suoi tantissimi fa.

Ma questa sua brutta esperienza, le ha fatto capire una cosa. Con un sorriso ha detto: “Nella vita capita tutto in un minuto ed è per questo che va vissuta con gioia”.

Nonostante i dolori, Barbara D’Urso ha proseguito il suo lavoro sulle promo. Ha rivelato che a volte si è fatta fotografare di spalle per non mostrare le ferite.

Anche questa volta non ha perso l’occasione di ringraziare tutti, soprattutto i medici che si sono presi cura di lei in questi giorni difficili.

Ha ringraziato tutto lo staff medico infermieristico dell’ospedale Humanitas di Rozzano che con grande discrezione si sono presi cura di lei senza, ovviamente, trascurare gli altri malati più bisognosi. (Barbara ha voluto precisare anche questo).

La conduttrice di Canale 5 ha terminato il suo video togliendosi un sassolino dalla scarpa e rivolgendosi a quelle persone che guardando i suoi post hanno avuto il coraggio di dire che tutte le medicine che stava prendendo erano per curare l’osteoporosi e l’artrosi.

Dal giorno dell’incidente Barbara sta assumendo antidolorifici, pastiglie contro le vertigini e la nausea, miorilassanti e così via.

Con un sorriso ha concluso la sua confessione dicendo: “Io sto benissimo!”. Il sorriso continua ad essere per lei la sua miglior cura.