Brutto incidente per Kate Moss

Cosa è successo alla top model britannica

 

Brutto incidente per Kate Moss sulla neve. Giovedì scorso la top model è caduta mentre sciava sulle piste di Gstaad, in Svizzera, cadendo  a terra e rompendosi i legamenti del ginocchio destro.  La “regina” delle top model  stava trascorrendo una settimana bianca all’insegna del totale relax,  insieme alla figlia, Lila Grace, 13 anni e al compagno, il 28enne Nikolai von Bismark.

Incidente Kate Moss Fonte ilsecoloxix.it
Incidente Kate Moss. Fonte: ilsecoloxix.it

Una disavventura che ha  costretto Kate al rientro anticipato a Londra, dove è stata paparazzata con stampelle e tutore alla gamba mentre passeggiava insieme al giovane fidanzato –  di professione fotografo e discendente del celebre cancelliere tedesco Otto – che la 42enne modella britannica frequenta dallo scorso ottobre, dopo la separazione dal chitarrista dei The Kills, Jamie Hince.

Kate Moss fotografi
Kate Moss fotografi

A causa dell’incidente in montagna, Kate Moss ha dovuto annullare tutti gli impegni di lavoro. Era uno degli ospiti più attesi dell’imminente inaugurazione del primo negozio canadese della catena Saks Fifth Avenue, ma a Toronto la top model non potrà andarci.

Fonte: ilsecoloxix.it