Buon compleanno Madonna!

Madonna, 60 anni e non sentirli. Il 16 agosto 2018, infatti, la celebre pop star che ci ha regalato nel corso della sua lunghissima carriera tantissime canzoni di grande successo ed esibizioni entrate letteralmente nella storia, spegne 60 candeline. Anche se a vederla dagli ultimi scatti postati su Instagram, non li dimostra affatto, sia per bellezza sia per grinta e voglia di fare. Proprio recentemente ha confessato di essersi trasferita in Portogallo per permettere al figlio maggiore di poter giocare in grandi squadre di calcio!



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Cosa fa Madonna nel giorno del suo compleanno? Ovviamente festeggia e lo fa in grande stile anche condividendo la festa con i suoi fan che la seguono sempre su Instagram, con uno scatto nel quale è vestita in costume amazigh, quello delle antiche popolazioni berbere che abitano il Marocco. Quindi festeggerà qui l’importante compleanno?

“Oggi mi metto una torta in testa… e per altri 2 giorni….” scrive Madonna, accompagnando il suo messaggio con tante faccine che ritraggono persone che cantano, ballano, felicità, party, feste e molto altro ancora, suggerendo che sarà davvero una festa in grande stile.

A Marrakech la cantante ha invitato una cinquantina tra gli amici più importanti della sua vita, ma non in una location qualsiasi: lei festeggerà nel riad di Vanessa Branson, sorella di Richard Branson, a capo della Virgin.

Saranno tre giorni di festa in perfetto stile Madonna. Del resto lei ha sempre saputo come festeggiare al meglio i suoi compleanni e scommettiamo che sarà lo stesso anche per i suoi 60 anni?

Tanti auguri Miss Ciccone!