stefano moglie

C’è Posta per te: la storia di Stefano, il ragazzo rimasto vedovo e della sua ultima promessa alla moglie

C'è Posta per te, la commovente storia di Stefano, il ragazzo rimasto vedovo troppo presto

Come prima storia nella puntata di C’è Posta per te di sabato 5 marzo, Maria De Filippi ha parlato della terribile perdita che ha subito Stefano, un ragazzo rimasto vedovo troppo presto. Sua moglie Francesca, purtroppo è morta quando aveva solamente 27 anni.

stefano moglie
CREDIT: MEDIASET

In tanti si sono emozionati nel sentire cosa ha subito e cosa hanno passato insieme i due. L’uomo ha provato a fare l’impossibile per lei.

A chiedere di poter fare una sorpresa al ragazzo, è stata proprio la suocera Carla, la mamma di Francesca. Quest’ultima voleva ringraziarlo di ciò che ha fatto e voleva fargli sapere che per lui e per la sua famiglia, lei ci sarà sempre.

Stefano ha conosciuto la giovane quando aveva solamente 13 anni. Da quel momento si sono messi subito insieme e non si sono più lasciati. Purtroppo, la drammatica diagnosi è arrivata nel 2017.

stefano moglie
CREDIT: MEDIASET

Da quel momento Francesca ha subito 4 delicati interventi e tanti cicli di chemioterapie, ma nulla è servito per farla guarire. Tuttavia, Stefano non l’ha mai lasciata sola e per tutto il tempo ha cercato di fare il possibile per esaudire i suoi desideri.

Il 25 novembre 2020 si sono anche sposati, ma invece di partire per il viaggio di nozze, i due ragazzi sono andati in Germania, perché la moglie doveva sottoporsi all’ultima operazione.

La sorpresa della suocera per Stefano

Poco tempo dopo, Francesca è andata via da questo mondo per sempre ed ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi cari. La mamma di lei, per cercare di ringraziare Stefano, ha voluto fargli una bellissima sorpresa.

Come regalo per il ragazzo sono arrivati Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, i suoi calciatori preferiti essendo molto tifoso della Juventus. I due gli hanno regalato un biglietto per una partita a Torino ed anche un viaggio in qualsiasi parte del mondo.

stefano moglie
CREDIT: MEDIASET

Stefano nel vedere questa sorpresa si è commosso. Ha detto: “Avevo intenzione di fare diversi viaggi, perché avevo promesso a Francesca che le avrei fatto fare il giro del mondo, attraverso i miei occhi.”