Caduta Libera, Christian Fregoni perde il titolo di campione
Caduta Libera, Christian Fregoni perde il titolo di campione
Oggi, 9 settembre 2019, c’è stato un colpo di scena a Caduta Libera: Christian Fregoni ha perso il titolo di campione. In studio erano tutti senza parole, incluso Gerry Scotti. Il padre del ragazzo, Pierangelo Fregoni, aveva gli occhi in lacrime e il nuovo campione era incredulo. Ecco cos’è accaduto durante la puntata.
Gerry Scotti stava conducendo, come sempre, la puntata di Caduta Libera. Quando nessuno se lo aspettava, Christian Fregoni, il campione, non ha saputo rispondere a una domanda relativamente semplice: “Chi sono gli eugubini?”. Il giovane campione avrebbe dovuto rispondere: “Gli abitanti di Gubbio” invece non ha saputo la risposta e ha perso.
Il nuovo campione si chiama Simone Praticò, ha 25 anni ed è di Reggio Calabria ma ha studiato a Bologna. Il nuovo campione è fidanzato con Dorotea. Simone Praticò non è riuscito a rispondere alle ultime due domande e non ha vinto nulla stasera ma siamo sicuri che ci mostrerà la sua bravura nelle prossime puntate di Caduta libera.
Christian Fregoni ha 27 anni ed è nato a Brescia. L’ex campione lavora come bagnino anche ma ha detto che non gli dispiacerebbe diventare un attore. Ha una sorella più piccola (18 anni) di nome di Giulia. Il padre Pierangelo Fregoni è un semplice operaio e la madre Cristina lavora cassiera in un supermercato.
In un intervista Christian Fregoni aveva dichiarato:
“Siamo una famiglia di umili origini, i miei si sono sacrificati tanto per non farci mancare nulla e permetterci di studiare, perché loro non hanno potuto farlo. Sono molto grato per tutto quello che hanno fatto per me”.
Stassera, purtroppo, Christian ha dovuto lasciare il suo posto di campione a Simone Praticò dopo aver vinto complessivamente 210000 euro.
Noi auguriamo Buona fortuna al nuovo campione!