Caduta Libera: Gerry Scotti sotto accusa, per i fan ha suggerito le risposte

Gerry Scotti ancora nella bufera, il conduttore di Caduta Libera sembra suggerire le risposte ai concorrenti preferiti

Gerry Scotti è di nuovo sotto accusa per colpa di Caduta Libera, il conduttore infatti sembra voler suggerire i concorrenti a lui simpatici. Non è la prima volta che all’amato presentatore viene mossa tale accusa, ma vediamo nel dettaglio cos’è successo

Negli ultimi tempi il quiz show di Gerry Scotti non è stato ben visto,  in un primo momento alcuni sostenevano che l’ex campione in carica, Nicolò Scalfi, fosse un favorito. Ad oggi però la storia si ripete e pare che questa volta tocchi all’attuale campione in carica: Christian Fregoni

christian-fregoni-caduta-libera

Il conduttore pavese avrebbe suggerito una risposta, a sottolineare l’irregolarità è stata un utente su Instagram che si ricorderebbe proprio la dinamica dei fatti:

gerry-scotti-caduta-libera

“La parola era ‘emigratis’, tu hai detto ‘gratis’, hai praticamente suggerito! Ti sembra corretto?” 

gerry-scotti-suggerisce

Anche questa volta nessuna replica da parte del presentatore ma neanche da parte della redazione del programma. Che passi di nuovo tutto in sordina? Non lo sappiamo, ciò che possiamo dirvi però è che gli ascolti del programma non sembrano decollare.

Christian-Caduta-Libera

Proprio per questo Mediaset ha preso la decisione di mandare in onda il sabato solo le repliche del programma e tenersi il palinsesto della settimana per le nuove puntate. A battere Gerry Scotti ci sarebbe Marco Liorni con il programma “Reazione a Catena”

Una sfida tra competitor che va anni da mesi e che vede una gara fatta di rincorse. Spesso infatti è stato Gerry e battere il suo ‘rivale’, proprio lo scorso lunedì ha totalizzato il 23.60% di share contro il 20.40% di Marco Liorni. E voi chi seguite di più?