Caduta Libera: Nicolò Scalfi accusato di aver dato la risposta prima di leggere la domanda

Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti è stato di aver dato la risposta prima che il conduttore gli leggesse la domanda

Home > Spettacolo > Caduta Libera: Nicolò Scalfi accusato di aver dato la risposta prima di leggere la domanda

Il campione del quiz show Caduta Libera, Nicolò Scalfi, è di nuovo sotto l’occhio del ciclone. Il vincitore record del quiz condotto da Gerry Scotti è accusato infatti di essere raccomandato, più e più volte gli haters del web hanno accusato il giovane concorrente di essere il favorito di questa edizione e in molto hanno anche sostenuto che le sue domande fossero nettamente più semplici di quelle sottoposte agli sfidanti.

Il giovane è tornato sui social proprio in questi giorni e sotto uno scatto da lui postato un hater lo ha accusato di aver dato la risposta prima che Gerry Scotti gli ponesse la domanda. Una volta accortosi della gaffe però il ragazzo non ha smentito nulla, ha solo cercato di trovare giustificazioni per non destare sospetti.

Caduta-Libera-Nicolo-Scalfi-quanto-ha-vinto

Anche dagli studi di Mediaset non è arrivata alcuna replica su quanto accaduto nella registrazione. Ci sarà del marcio sotto? Sappiamo solo che questa settimana Nicolò Scalfi uscirà definitamente dal programma, in quanto sarà sconfitto.

Tutte le anticipazioni sono fornite dal fatto che le puntate in realtà sono state registrate mesi fa e anche la stessa ex fidanzatina del campione aveva ricordato tutti che i due non stanno più insieme e che la dichiarazione di Gerry Scotti risaliva a mesi fa.

nicolo-scalfi-raccomandatojpg

Il 20 enne bresciano ad oggi conta ben 460 mila euro vinti, e si è aggiudicato 84 puntante del famoso quiz a premi di Gerry Scotti. Con tali numeri il giovane studente universitario ha battuto il record dell’Uomo Gatto, celebre personaggio di Sarabanda, quiz condotto al tempo a Enrico Papi.

nicolo-scalfi-accusato

Per la prossima stagione televisiva invece ci sono ottime notizie per Gerry Scotti, il conduttore pavese si è aggiudicato non solo il ruolo di giudice a Tu Si Que Vales, ma anche la conduzione di The Wall. È probabile anche che rivedremo il conduttore di “Chi vuol essere milionario?” in prima serata.