Nicolò Scalfi

Caduta Libera: Nicolò Scalfi, campione in carica, ha perso 150.000 euro

A Caduta Libera, Nicolò Scalfi, campione in carica, nella puntata del 17 giugno 2019, ha perso 150.000 euro prima della prova finale. Ma ne guadagna di nuovo 10.000

A Caduta Libera Nicolò Scalfi ha perso, nella puntata andata in onda lunedì 17 giugno 2019, la bellezza di 150.000 euro, prima di poter arrivare alla prova finale. Per fortuna il giovane campioncino, alla fine del programma televisivo di Gerry Scotti, si è subito ripreso e ne ha rimessi da parte altri 10.000.

Nicolò Scalfi

Nel programma di Gerry Scotti, che si scontra direttamente con un’agguerrita concorrenza targata Rai che lo ha messo spesso in crisi, a fare la differenza è il giovane campione Nicolò Scalfi. Che però nella puntata andata in onda lunedì 17 giugno 2019 ha perso tutto. Prima della prova finale il giovane 20enne ha visto sfumare la bellezza di 150.000.

Nicolò Scalfi

Come da regolamento, però, allo studente di Design industriale al Politecnico di Milano di Brescia gli sono stati concessi altri 10.000 euro. E visto che è uno dei campioni più in gamba che il programma Caduta libera abbia mai avuto, ecco che li ha subito incassati.

Nicolò Scalfi

Rimane però la delusione per il campione in carica, che vanta il record di vittorie in più puntate. 73 puntate consecutive, per un montepremi di 500mila euro. Ed è anche merito suo se il programma va a gonfie vele, anche se voci di corridoio dicono che nelle prossime puntate saluterà per sempre il game show.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"