Caduta Libera, Nicolò Scalfi e Christian Fregoni, la grande sfida

Caduta Libera, Nicolò Scalfi e Christian Fregoni si sono appena sfidati per il titolo di Campionissimo ed è stata una sfida al cardiopalma; ecco chi ha vinto

Caduta Libera, Nicolò Scalfi e Christian Fregoni si sono appena sfidati per il titolo di Campionissimo. Dopo aver battuto, uno per uno, gli altri ex campioni, Nicolò Scalfi ha lasciato per ultimo Christian Fregoni. La loro sfida è stata avvincente ma, ad avere la meglio, è stato un Nicolò Scalfi in formissima.

Nicolò Scalfi è tornato a Caduta Libera per cercare di aggiudicarsi il titolo di Campionissimo. Gerry Scotti ha annunciato il suo ritorno senza nascondere la sua gioia nel rivedere sia lui che gli altri ex-grandi campioni del programma. Ovviamente, tra gli sfidanti, non poteva mancare Christian Fregoni, l’altro grande ex-campione del programma.

sfida-Christian-Fregoni-Nicolo-Scalfi

Nicolò Scalfi ha sconfitto, uno per uno, gli altri concorrenti e ha lasciato per ultimo Christian Fregoni. La sfida è stata appassionante ma all’ultima domanda, Christian Fregoni non ha saputo rispondere, perdendo così la sfida e la possibilità di tornare il 17 novembre per provare ad aggiudicarsi il titolo di Campionissimo di Caduta Libera.

Christian-Fregoni

Nemmeno Nicolò Scalfi conosceva quella risposta ma come da regolamento, ha vinto la sfida con Christian Fregoni, spianandosi la strada per la finale. Soddisfattissimo del risultato, Nicolò Scalfi ha continuato a giocare, rispondendo a tutte le domande e aggiudicandosi il premio di 76000 euro.

Nicolo-Scalfi

L’ultima domanda sembrava averlo messo in difficoltà. Gerry Scotti gli aveva chiesto di dirgli cosa aveva realizzato a New York l’artista italiano naturalizzato statunitense Arturo Di Modica e Nicolò Scalfi, dopo una piccola esitazione, ha risposto deciso: “il toro di Wall Street”.

Gerry-Scotty

La risposta era esatta e Nicolò Scalfi ha vinto la puntata e si aggiudicato il biglietto per la finale di Caduta Libera.

È stata una puntata avvincente e piena di imprevisti e vedere tutti gli ex campioni insieme è stato davvero molto emozionante. Nicolò Scalfi ha dimostrato, ancora una volta, di essere un vero campione anche se molti, a casa, hanno tifato anche per Christian Fregoni.

Rivedremo, dunque, il campione Nicolò Scalfi nella puntata di domenica 17 novembre.