Caduta Libera: Nicolò Scalfi e Sara Mustari si sono lasciati, finito l’amore nel programma di Gerry Scotti

Nicolò Scalfi, indiscusso campione di Caduta Libera, aveva presentato la sua fidazantina Sara a Gerry Scotti, ma tra i due è già finita

Nicolò Scalfi, campione indiscusso del programma di Gerry ScottiCaduta Libera” è di nuovo single. La storia con Sara Mustari è finita, sabato scorso il conduttore del quiz aveva presentato la ragazza a tutto il pubblico in studio, mettendo in imbarazzo anche il 20 enne bresciano, ma ora la relazione è volta al termine.

Sabato 22 giugno, Gerry Scotti ha chiamato Sara Mustari al centro dello studio e l’ha presentata a tutti come la fidanzata di Nicolò Scalfi. Ecco cosa aveva detto lo zio Gerry:

Gerry-Scotti-e-Nicolo-Scalfi

“Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori”

nicolo-scalfi-caduta-libera-gerry

Il giorno seguente però, domenica 23 giugno, a smentire (o meglio a chiarire) la relazione è stata proprio Sara. La ragazza infatti ha dichiarato attraverso una storia su Instagram che tra lei e il 20 enne bresciano è finita. La puntata di Caduta Libera sarebbe stata registrata infatti mesi fa. Ecco le parole della giovane:

“Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme”

single-scalfi

Insomma, gaffe arginata per Gerry Scotti.

Il fatto che le puntate siano registrate è stato anche confermato dal fatto che un utente web qualche giorno fa ha dichiarato che il giovane verrà sconfitto da un altro avversario molto forte.

“Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.”

nicolo-scalfi-sara-mustari-caduta-libera

Nicolò Scalfi sta detenendo un record molto alto, conta infatti 77 presenza nel quiz show di Gerry Scotti. Il giovane potrebbe battere con le sue presenze quelle dell’Uomo Gatto, il campione degli anni ’90 di Sarabanda rimasto in gara per 80 puntate, conquistandosi così il titolo di campione per più puntate in carica nei quiz TV.