Caduta Libera: Nicolò Scalfi, il campioncino, torna nel programma

Caduta Libera, Nicolò Scalfi, il campioncino, torna nel programma; lo ha annunciato Gerry Scotti, visibilmente contento ed ecco quando succederà

Home > Spettacolo > Caduta Libera: Nicolò Scalfi, il campioncino, torna nel programma

Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera, tornerà a sfidare altri concorrenti. La sua avventura non finisce qui. Lo ha detto Gerry Scotti che, sottolineando la bravura del giovane bresciano, ha precisato di volerlo invitare quando ci sarà la sfida tra i campioni. Ecco quando potremo rivederlo.

Nicolò Scalfi ha dimostrato di essere bravissimo e di saper trovare risposte anche alle domande impossibili. Purtroppo, il giovane bresciano è stato eliminato dal programma Caduta Libera nella puntata di sabato 6 luglio ma non andrà via per sempre. Ad annunciarlo è stato proprio Gerry Scotti. Il presentatore del programma ha sottolineato che Nicolò Scalfi tornerà a sfidare gli altri campioni durante le puntate speciali. Il suo ritorno è previsto, dunque, già entro l’estate quando prenderà parte al Torneo dei Campioni di Caduta Libera.

Nicolo-Scalfi

Una notizia che ha rallegrato tutti i fan di Nicolò Scalfi che sono rimasti male quando il ragazzo ha perso la sfida contro Francesco.

Nicolò Scalfi è un campione che ha battuto un sacco di record. Nonostante la sua giovane età, il ragazzo ha vinto 651000 euro in 88 puntate (87 perché l’88essima è quella in cui ha perso). Solo nell’ultima settimana a Caduta Libera Nicolò Scalfi ha vinto 141000 euro, una somma impressionante per un ragazzo così giovane.

Nicolo-Scalfi

Alla fine, prima di cadere nella botola, Nicolò, in lacrime, ha ringraziato tutti e ha detto:

“È stato bellissimo, grazie. Il mio è un pianto di gioia“.

foto-nicolo-scalfi

Anche Gerry Scotty era visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi.

gerry-scotti-nicolo-scalfi

Dopo la puntata, Nicolò Scalfi si è auto-candidato come naufrago all’Isola dei Famosi (un po’ per scherzo, un po’ seriamente). Il giovane bresciano ha anche detto di voler diventare un cantante (ma, anche in questo caso, non sappiamo se era una cosa detta seriamente o per scherzo).

Noi non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI