Cannes 2019: Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Margot Robbie sulla croisette

Il Once Upon A Time in Hollywood è arrivato a Cannes e con lui tutto il suo stellare cast

Home > Spettacolo > Cannes 2019: Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Margot Robbie sulla croisette

Nell’ottavo giorno del Festival di Cannes a pochissimi giorni dalla chiusura, arriva l’atteso film hollywoodiano di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood. Assieme al regista arrivano sul bellissimo red carpet anche i suoi protagonisti, ovvero Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Margot Robbie.

Cannes 2019

Nella Los Angeles di fine anni ’60, dove le stelle del cinema sono delle vere e proprie icone e modelli di riferimento, si ambienta il nono film del regista pulp Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, la storia di un divo americano e del suo stuntman, vicini di casa della celebre Sharon Tate che, nel 1969, venne assassinata in casa sua dalla Manson Family di Charles Manson.

Cannes 2019

Quentin Tarantino parte dall’evento di cronaca per  costruirci attorno una sua riflessione intima e personale sul cinema in generale, sulla funzione del cinema e di chi lo fa. Un film che sembra essere destinato ad essere un vero e proprio cult, sebbene sulla croisette i pareri contrastanti della critica non siano mancati.

Cannes 2019

Ma ciò che veramente ha fatto fermare quasi il mondo è stato l’incredibile red carpet dominato dalle star del film, ovvero Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie, che hanno incantato e fatto voltare tutti quasi, diventando i veri e indiscussi protagonisti della serata.

Questa mattina il cast assieme al regista si è presentato anche alla conferenza stampa, incantando tutti quanti al photocall, dalla bellezza magnetica della Robbie, al sorriso sensuale di Pitt, fino allo sguardo più misterioso di Di Caprio. Un vero e proprio trio di stelle sempre più brillanti.

Cannes 2019

Ovviamente il red carpet di Once Upon A Time in Hollywood non ha mancato di vedere anche altre star, come per esempio la nostra Chiara Ferragni, che ha sfoggiato in hair look tutto nuovo.

Cannes 2019

Cannes 2019Immancabile la presenza di Elle Fanning, giovane e bella, direttamente uscita da una cover degli anni ’60. La giovane attrice è giurata all’interno di questa nuova edizione del Festival e proprio in questo film troviamo in una piccola parte la sorella maggiore Dakota Fanning, anche lei presente sul carpet in un lungo vestito bianco.

Hanno solcato il carpet francese anche la modella Winnie Harrow in un bellissimo abito color rosso corallo. Assieme a lei troviamo anche Doutzen Kroes, Chloe Sevigny in un super minidress pink, Sonam Kapoor.