Carlo Conti, gli utenti Twitter si scatenano

Il volto di Carlo Conti compare davvero ovunque ultimamente e il pubblico pare sia un po' stanco. Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Carlo Conti, gli utenti Twitter si scatenano

Tra poche ore su Rai 1 andrà in onda nuova nuova puntata de La Corrida. Il programma è condotto da Carlo Conti e dedica lo show ai concorrenti che vogliono cimentarsi a performance artistiche. La condizione è che i concorrenti siano dei dilettanti. Ogni venerdì Carlo Conti sfida il celebre programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin.

Le due trasmissioni sono iniziate più o meno lo stesso periodo, ma Conti non è mai riuscito a superare lo share di Bonolis. Ce la farà questa sera? Il conduttore Toscano, negli ultimi giorni ha invaso gli schermi della televisione italiana ed è stato definito quasi un “prezzemolino”

conti-carlo

Conti infatti ha prestato il suo volto come testimonial ad uno spot di una nota compagnia assicurativa. La pubblicità ha spiazzato il pubblico che non aveva mai visto Conti in queste vesti. Lo spot sta ottenendo molta notorietà, ma non sempre in senso positivo.

ConTe-carlo-conti

Gli utenti Twitter infatti si sono lamentati della frequenza con cui questo spot viene trasmesso in TV. In un primo momento lo spot sembrava piacere al pubblico, ma ora si sta davvero esagerando. Lo spot è stata ideata da BCube, mentre la produzione della stessa è della casa di produzione Alto Verbano alla regia di Gigi Piola. La campagna pubblicitaria è lanciata in RAI, ma anche in radio e canali digital.

Anticipazioni Corrida puntata 10 maggio

ConTe.it-Carlo-Conti-Tv-2019

Accanto al conduttore Carlo Conti saranno presenti Ludovica Caramias e il maestro Pinuccio Pirazzoli. I protagonisti saranno sempre i dilettanti allo sbaraglio. La puntata di questa sera sarà il penultimo appuntamento della stagione. Anche stasera vedremo cantanti, ballerini, comici, barzellettieri, imitatori e giocolieri.

Nella scorsa puntata ha vinto il trio nominato “Il Decollo”, composto da Alessandro, Andrea e Roberto che hanno portato sul palco degli studi del programma una bellissima parodia del gruppo lirico de Il Volo. Curiosi di sapere chi vincerà stasera?