Carlotta Mantovan attaccata per Fabrizio Frizzi

A pochi giorni dall'anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi non mancano le polemiche sui social nei confronti della moglie Carlotta

Home > Spettacolo > Carlotta Mantovan attaccata per Fabrizio Frizzi

È passato quasi un anno dalla scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi e nonostante il dolore che questa prematura morte ha recato in diverse persone e il vuoto che ha lasciato all’Eredità, il programma da lui condotto, i leoni da testiera non tardano a farsi sentire. Le accuse questa volta sono rivolte a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio.

Anche Carlotta è rimasta shoccata da questa perdita prematura ma fortunatamente sapeva da dove ripartire: Stella, la bimba nata dall’amore con Fabrizio 5 anni fa. Carlotta è una modella e l’ultimo periodo non è stato semplice per lei: vedova a 35 anni e con una bambina di 5 a cui spiegare come mai il papà non sarebbe tornato a casa quella sera del 26 marzo 2018.

carlotta

Oggi Carlotta dedica ogni momento a Stella le due sembrano, ovviamente, molto legate. Trascorrono pomeriggi al parco e giocano insieme, testimone alcune foto postate dalla modella su Instagram e dai paparazzi sui periodici di gossip. Carlotta trascorre diverso tempo anche con Carlo Conti, uno dei migliori amici di Fabrizio.

frizzi-carlotta

Ma è proprio sui social che Carlotta è stata presa di mira. Questi giorni Carlotta ha pubblicato diverse foto mentre è stata in silenzio il giorno del 61 esimo compleanno di Fabrizio. Una decisione non apprezzata da diverse persone. Qualcuno, qualche giorno fa, ha attaccato duramente e senza motivo l’ex modella su Instagram.

Instagram-carlotta

In una fanpage di Instagram dedicata alla stessa Carlotta è stata pubblicata un’immagine che la ritrae insieme al marito. La maggior parte degli utenti ha scritto bei commenti e pieni di amore ma a qualcuno invece gli scatti non sono piaciuti e questo è stato il commento più duro: “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia…..tante fotografie uguali tra loro…pesanti”

fabrizio

Solo chi ci è passato può immaginare il dolore di una moglie che ha perso precocemente suo marito e si trova a dover crescere una bambina di soli cinque anni da sola, spesso prima di giudicare bisognerebbe fermarsi a pensare.