Carlotta Mantovan e Antonella Clerici fanno le vacanze insieme in Normandia

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici fanno le vacanze insieme in Normandia; la vedova di Fabrizio Frizzi torna a sorridere accanto a una persona speciale

Home > Spettacolo > Carlotta Mantovan e Antonella Clerici fanno le vacanze insieme in Normandia

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici fanno le vacanze insieme in Normandia e sembrano più affiatate che mai. la moglie del compianto Fabrizio Frizzi e la bionda presentatrice che prossimamente la ritroveremo al timone de Lo Zecchino d’Oro hanno deciso di visitare questi magnifici posti. Antonella Clerici ha postato una loro foto insieme su Instagram e i loro follower le hanno riempite di complimenti.

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è avvicinata molto ad Antonella Clerici. tra loro sembra esserci un’amicizia sincera e duratura. Antonella Clerici l’ha sostenuta e aiutata nei suoi momenti più difficili e Carlotta Mantovan le è sicuramente grata per il sostegno ricevuto.

antonella-clerici-carlotta-mantovan-instagram

La moglie del compianto Fabrizio Frizzi ha ritrovato il sorriso accanto ad Antonella. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, per colpa di un tumore che l’ha portato via in poco tempo a soli 60 anni, Carlotta Mantovan ha cercato di andare avanti con la sua vita e crescere sua figlia in serenità.

Normandia

La giornalista ha deciso di fare e vacanze estive insieme alla sua amica Antonella Clerici, nella lontana Normandia. L’ex conduttrice di La prova del cuoco ha postato una foto e una story che la ritraggono in compagnia di Carlotta Mantovan. Sopra il post c’è una piccola frase molto dolce:

“Io&te nel freddo normanno”.

antonella-clerici-carlotta-mantovan

La presentatrice che presto rivedremo al timone de Lo Zecchino d’Oro e la vedova di Fabrizio Frizzi sono bellissime nella loro semplicità: visi puliti, niente trucco, sorrisi smaglianti e tanta allegria, il tutto condito dall’abbigliamento invernale.

fabrizio-frizzi-foto

Nella story Antonella Clerici ha scritto:

“Insieme anche in Normandia #freddo”.

carlotta-mantovan

Sono istantanee di momenti felici e spensierati che testimoniano un’amicizia che va aldila delle telecamere e noi siamo felici per loro.