Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, fa un regalo speciale alla figlia Stella

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, fa un regalo speciale alla figlia Stella: ecco cosa ha fatto la donna che Fabrizio Frizzi amava profondamente.

Home > Spettacolo > Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, fa un regalo speciale alla figlia Stella

Carlotta Mantovan fa una dolcissimo regalo d’amore alla figlia Stella avuta da Fabrizio Frizzi. La moglie di Fabrizio ha deciso di di esaudire un desiderio della piccola e l’ha portata al Luna Park. La loro giornata speciale è stata documentata e postata dalla mamma Carlotta sul suo profilo Instagram.

fabrizio-frizzi-carlotta-mantovan-stella

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, ha voluto regalare una giornata speciale a sua figlia Stella. Un desiderio che la piccola aveva espresso varie volte e che Carlotta Mantovan ha deciso di esaudire.

Sono andate insieme al Luna Park e hanno passato una giornata meravigliosa all’insegna del divertimento e dell’allegria.

fabrizio-frizzi-carlotta-mantovan-matrimonio

Ecco, dunque, che domenica scorsa Carlotta Mantovan e Stella sono andate in un parco divertimenti. L’orgogliosa mamma, sempre attenta a mantenere la privacy della piccola Stella, le ha scattato alcune foto e le ha postate sul suo profilo Instagram. In una foto si vede Stella che è dentro una macchinetta ed è girata di spalle.

La conduttrice di Tutto Salute sta cercando di regalare a Stella tanto amore e non farle mancare nulla. Fabrizio Frizzi, anche se non può più starle accanto, è sempre presente nella vita della bambina che cresce bene ed è amata e coccolata dalla mamma Carlotta.

frizzi-mantovan

Carlotta Mantovan ha sposato Fabrizio Frizzi per amore e la sua morte l’ha spiazzata e le ha stravolta la vita. Lei, però, ha deciso di andare avanti con determinazione e coraggio, per amore della piccola Stella. Siamo convinti che le riesce molto bene e che è una grande mamma.

carlotta-mantovan-moglie-frizzi

La moglie di Fabrizio Frizzi è stata sempre sostenuta da Antonella Clerici, una delle migliori amiche del marito. La conduttrice televisiva le è sempre stata accanto e la aiuta ogni volta che può. E Carlotta Mantovan è felice di avere il suo sostegno.