Carmen Di Pietro presenta il suo nuovo fidanzato, ma lui nega tutto: “ho solo fatto il mio lavoro”

Carmen Di Pietro aveva appena presentato il suo nuovo fidanzato, considerato già un toyboy ma il giovane ha già negato tutto. Ecco la sua versione

Carmen Di Pietro aveva appena presentato il suo nuovo fidanzato, un giovane muscoloso 29 anni più giovane di lei, ma il ragazzo ha già negato tutto sostenendo di aver “fatto solo il mio lavoro“. Vediamo nel dettaglio cos’è successo

La stravagante soubrette aveva rilasciato un intervista al settimanale Grand Hotel, con tanto di foto del giovane 25 enne, un personal trainer che ha negato senza alcun dubbio il gossip. Ecco le sue parole

carmen-di-pietro-fidanzato

“Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen di Pietro, era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine.

carmen-di-pietro-nuovo-fidanzato

Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, ne soldi e ne pubblicità, non l’ho fatto per avere fame e niente, pensavo si trattasse di qualche scattoinerente al lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita”

matteo-smentisce-carmen

Il giovane 25 enne ha inoltre commentato l’articolo pubblicato sulla pagina Instagram del settimanale che ha riportato la notizia in questo modo:

“Cancellate questo post perché è tutto finto. L’ho allenata solo una volta ed hanno creato questo finto scoop. Non c’è nessuna storia! Sono un personal trainer e ho svolto solo il mio lavoro. 

carmen-di-pietro-smentita

Carmen Di Pietro però ha fornito una versione del tutto opposta:

carmen-di-pietro-toyboy

“Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile” E voi a chi credete?