Carmen Russo ha compiuto 60 anni. Il racconto del concepimento di sua figlia Maria

"Ho scoperto a 43 anni di avere problemi a concepire un figlio. Ci sono riuscita dopo 10 anni. Ho avuto mia figlia a 53 anni. Non potrà crescere con i nonni, se fossi stata più giovane..." Il racconto della famosa icona italiana

Ieri la famosa ballerina e showgirl Carmen Russo, ha compiuto 60 anni. Come tutti già sanno, Carmen ha una bellissima figlia di nome Maria, che ora ha 6 anni. Purtroppo la showgirl ha scoperto all’età di 43 anni che aveva dei problemi a concepire un figlio. Nonostante questo, però, non ha mai messo da parte il suo desiderio di diventare madre e ci è riuscita dopo ben 10 anni, all’età di 53 anni.

Durante un’intervista, Carmen Russo ha raccontato che questi sono stati i 6 anni più belli della sua vita ed è proprio grazie a sua figlia se lei e suo marito, Enzo Paolo Turchi, anche lui famoso ballerino, oggi nonostante l’età, hanno ancora tanta energia! Ha raccontato che ogni mattina si alza alle 6:15, per accompagnare a scuola punto la piccola Maria, che frequenta la prima elementare.

Mamma e figlia stanno sempre insieme, 24 ore su 24, poiché adesso la ballerina ha il tempo per poterlo fare. Ha spiegato che se fosse rimasta incinta anni fa, lavorava e quindi sarebbe stata costretta ad affidare Maria ai nonni.

Sì è poi rattristata ammettendo che il fatto che la piccola non possa crescere con i nonni accanto, è il suo unico rammarico.

Carmen ha continuato raccontando che la gravidanza, nonostante i 53 anni, non le ha comportato nessuna complicazione. Ha preso soltanto 9 kg ed ha continuato a ballare fino all’ottavo mese di gravidanza. Oggi non ha nessuna smagliatura post parto.

Poi ha concluso l’intervista spiegando, che nonostante la sua vita adesso sia meravigliosa, il suo parere è sempre quello che i figli si fanno da giovani! Fortunatamente lei ha trovato la giusta energia e la giusta forza per concepire Maria e continua ad averla ogni giorno, per accompagnarla in ogni sua nuova esperienza: “diventare genitori è stupendo, alla nostra coppia ha donato una vitalità incredibile”.

Leggete anche: Uomini e Donne, Clarissa Marchese è incinta