Foto di Carolyn Smith in ospedale

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: “Ora vi aggiorno”

Come sempre Carolyn Smith ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: la giudice di Ballando sta bene ed ecco cosa racconta

Come promesso Carolyn Smith continua ad informarci sui social circa le sue condizioni di salute. La storica giudice e presidentessa della giuria di Ballando con le stelle non ha ancora definitivamente sconfitto il cancro e per questo si reca ancora spesso in ospedale per i controlli di routine e per le terapie.

In un video postato ieri su Instagram in cui sembrava tranquilla ha promesso ai fan che avrebbe presto spiegato come stava andando con i medici questo periodo:

Foto di Carolyn Smith

“Buongiorno. È una bellissima giornata qui a Roma e io sono a fare SpaDay. Dai, va tutto bene. Dopo vi spiego un po’ di cose che sono riuscita a chiarire con i medici.”

Carolyn Smith, sta meglio: il racconto dei viaggi in ospedale

View this post on Instagram

Video promesso per chiarire mio Spa Day che è auto ironico per me. Qualche persone pensano che è un offesa. Problema loro non mia. Ognuno ha suo modo di affrontare i propri situazione. Mia è sempre stata attraverso la positività e autoironia. Perche se penso al contrario poso crollare e cedere. E manco morto che faccio ora se non ho mai fatto in quasi 60 anni. 5 anni non interrotto di chemio e radioterapia (ho perso la quantità ma e meglio neanche a pensare) 5 interventi per un tumore al seno, sempre lo stessa. Cerco solo aiutare me stessa e altre donne di reagire in modo positivo e continuare a vivere in questa spiacevole situazione. Ma non mi lamento mai… ansi tutt’altro. Non mi sono lamentata durante il covid/lockdown che ogni 3 settimane a fare PD Roma in giornata, un bel 1200km, a volte dovevo aspettare per fare TDM1. Mio marito che non poteva uscire fuori dalla machina ad andare al bar o toilet etc per noi eravamo dal NORD zona rossa! Non potevamo andare in un albergo a riposare. Non potevo fare il TAC o PET per 3 mese! Si moriva solo per il covid… miracolosamente sono spariti noi paziente oncologici e non solo, ma nostra cancro non è spariti, è continuato. Prescindere dalla situazione Covid io facevo di tutto da continuare a viaggiare a Roma per fare chemio. Ma la paura di essere contagiato era molto altro. In questo periodo era comodo avere un letto al IDI per riposare perché mio lato B si è impiattita con 1200 km in una giornata. La prima chemio dal lock down 10/03 è stato una tragedia. Un crollo totale. Ho fatto 2 video dove mi sono crollata che mi sono spaventata sa sola per quando debole era. Non ho mai postato perche non era il momento e ho pensato che era contro producente per tutto e tutto, ma chi sa che non lo metto. Siamo fuori dal emergenza, ma sono convinta che tanti paziente erano come me. Allora detto questo, pensatici 2 volte prima di scrivere ed attaccare per una cosa che non sapete la storia intera. Fatte brutto figura. Ricordare che io lego tutto, quando posso rispondo, quando è necessario rispondo di sicuro, non sto zitta. Buona giornata tutto! Have a wonderful day. Carolyn

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

L’ex ballerina di balli latini americani ha deciso oggi di pubblicare un video aggiornando i fan sulle condizioni di salute e raccontando l’episodio a cui faceva riferimento ieri. Sette minuti di video accompagnati da una didascalia:

Ecco il video promesso per chiarire mio Spa Day che è auto ironico per me. Qualche persone pensano che è un offesa. Problema loro non mio. Ognuno ha il suo modo di affrontare le proprie situazioni. Il mio è sempre stata attraverso la positività e autoironia. Perche se penso al contrario posso crollare e cedere. E manco morta che mollo ora se non l’ho mai fatto in quasi 60 anni.

5 anni non interrotto di chemio e radioterapia (ho perso la quantità ma e meglio neanche a pensare) 5 interventi per un tumore al seno, sempre lo stessa. Cerco solo aiutare me stessa e altre donne di reagire in modo positivo e continuare a vivere in questa spiacevole situazione. Ma non mi lamento mai… anzi tutt’altro. 

Carolyn Smith torna anche a parlare del periodo vissuto durate l’emergenza sanitaria. In quei mesi la donna necessitava di terapie e ha raccontato le peripezie che ha dovuto affrontare per curarsi.

Foto di Carolyn Smith in ospedale

Non mi sono lamentata durante il covid/lockdown che ogni 3 settimane a fare PD Roma in giornata, un bel 1200km, a volte dovevo aspettare per fare TDM1.  Mio marito che non poteva uscire fuori dalla machina ad andare al bar o toilet etc per noi eravamo dal NORD zona rossa! Non potevamo andare in un albergo a riposare. Non potevo fare il TAC o PET per 3 mese! Si moriva solo per il covid… miracolosamente sono spariti noi paziente oncologici e non solo, ma nostra cancro non è spariti, è continuato. Prescindere dalla situazione Covid io facevo di tutto da continuare a viaggiare a Roma per fare chemio. Ma la paura di essere contagiato era molto altro. In questo periodo era comodo avere un letto al IDI per riposare perché mio lato B si è impiattita con 1200 km in una giornata. 

La prima chemio dal lock down 10/03 è stato una tragedia. Un crollo totale. Ho fatto 2 video dove mi sono crollata che mi sono spaventata sa sola per quando debole era. Non ho mai postato perche non era il momento e ho pensato che era contro producente per tutto e tutto, ma chi sa che non lo metto. Siamo fuori dal emergenza, ma sono convinta che tanti paziente erano come me. 

Allora  detto questo, pensatici 2 volte prima di scrivere ed attaccare per una cosa che non sapete la storia intera. Fatte brutto figura. Ricordare che io lego tutto, quando posso rispondo, quando è necessario rispondo di sicuro, non sto zitta. Buona giornata tutto! Have a wonderful day. 

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze