Carolyn Smith delusa e arrabbiata dopo la chemioterapia: il racconto in uno sfogo sui social
L'ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle si è sfogata attraverso un video pubblicato sui social
Carolyn Smith è tornata a sfogarsi sul suo profilo social. L’ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle combatte da tempo una dura battaglia e ha sempre condiviso ogni momento con i suoi numerosi seguaci. È diventata un vero e proprio simbolo di forza e coraggio.
Due giorni fa, Carolyn Smith si è recata alla struttura sanitaria per sottoporsi alla chemioterapia. Purtroppo quel mostro è tornato nella sua vita, di nuovo. Lo ha accolto con determinazione e con il sorriso sul volto, come ha sempre fatto sin dalla prima diagnosi, arrivata nel 2015.
La giudice del noto programma televisivo, al termine delle cure, ha scelto di postare un video su Instagram per attirare l’attenzione di tutte quelle persone che non hanno un minimo di rispetto per i pazienti malati che escono ed entrano in quella struttura sanitaria. Ironizzando, ha sottolineato che suo marito si sarebbe sicuramente arrabbiato, ma lei è sempre stata schietta e sincera.
Buongiorno a tutti, allora ho appena finito la chemioterapia. Sono fuori al parcheggio e sicuramente mio marito si arrabbia con me adesso. Perché tante cose io non le pubblico ma questo devo pubblicarlo. Le persone che passano su questa via, via Monti di Creta, lo sanno che qui c’è una clinica, un ospedale qua con gente che sta male, anche una parte oncologica di cui io faccio parte. Ogni volta che esce una macchina o qualcuno che deve essere preso dai loro familiari, le persone non hanno la pazienza di fermarsi e non riescono a non suonare il clacson. Io dico una cosa, un po’ di rispetto per le persone che escono da una struttura sanitaria. Auguro che non tocchi mai a voi, è molto fastidioso che siano senza pazienza e senza cuore.
Come dare torto a Carolyn Smith? Chi meglio di lei sa come ci si sente quando si esce dalla porta di un ospedale? Soprattutto dopo aver ricevuto una triste diagnosi. E quanto può essere deludente vedere persone che non si fermano per farla attraversare o non hanno la pazienza per aspettare che magari suo marito la faccia salire in macchina?
Purtroppo la vita frenetica delle persone, oggi, le porta ad essere sempre di fretta ed impazienti. Tuttavia, a volte, bisognerebbe mettersi nei panni degli altri e portare rispetto davanti a strutture come quelle oncologiche, ma anche davanti a case di riposo o a scuole materne ed elementari.
Non è la prima volta che l’ex ballerina si sfoga sui social. Lo scorso marzo ha pubblicato un altro video rivolto a tutti quei giornali che pubblicano delle fake news sulla sua salute. Più volte Carolyn Smith è stata data per morta e quando lei legge quelle notizie, mentre si sottopone alla chemioterapia per sconfiggere il suo mostro, ne rimane tanto delusa. Sta bene, continua a combattere con il suo bellissimo sorriso sul volto, diffondendo amore e coraggio a tutte quelle persone che lottano ogni giorno proprio come lei.