Carolyn Smith fa preoccupare i fan ora parla il suo staff: “sta bene e lavora”

Carolyn Smith ha fatto preoccupare i fan, alcuni la davano per morta. Oggi parla il suo staff e aggiorna sulle condizioni di salute della ballerina

Home > Spettacolo > Carolyn Smith fa preoccupare i fan ora parla il suo staff: “sta bene e lavora”

Carolyn Smith ha fatto preoccupare i fan, la sua temporanea assenza sui social ha spinto alcune testate giornaliste a far circolare delle notizie false. Oggi a parlare è il suo staff e aggiorna sulle condizioni di salute della donna

Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona“, si legge su un lungo post social apparso sul profilo della coreografa

carolyn-smith-sotto-cure

L’artista – si spiega –, com’è già noto, è sotto cure, non è completamente guarita, ma sta bene e lavora. Non è più tollerabile leggere titoli inventati che portano la ‘morte’ dell’artista solo per attirare l’attenzione dei lettori”. 

“Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall’artista tramite i social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè. È doveroso precisare che per fortuna la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionisti straordinari”.

staff-carolyn-smith

Le fake news riguardo le condizioni di salute della donna hanno fatto infuriare, com’è giusto che sia, sia lei che tutto il suo staff. Da quanto si apprende, Carolyn Smith sta bene.

carolyn-smith-assente-social

Probabilmente presa tra i vari impegni non è riuscita ad aggiornare direttamente il suo profilo social e ha delegato al suo staff di competenza.

Le condizioni di salute della donna non sono mai state un mistero per i fan, la giudice di Ballando con le Stelle proprio qualche tempo fa aveva precisato che:

“Dei tre tumori che ho uno è sparito e due stanno diminuendo.” ed era proprio con queste parole che la donna infuriata smentiva chi credeva che stesse peggiorando.

carolyn-smith-assente-comunicato

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Carolyn e farle un grande in bocca al lupo!