Carolyn Smith, il tumore è ancora lì e si è risvegliato
Carolyn Smith, il tumore è ancora lì e si è risvegliato, lo ha detto lei stessa, su Instagram: “Lo accetto, anche se è abbastanza difficile da mandare giù”
Carolyn Smith combatte contro un tumore e deve sottoporsi, ogni tanto, a dei controlli per verificare lo stato della sua salute. Ieri, 24 settembre, la ballerina ha dovuto fare la PET e i risultati, purtroppo, non sono stati quelli che lei sperava. Per questo, Carolyn Smith ha deciso di comunicare lei stessa la brutta notizia ai suoi follower e lo ha fatto con un video postato sul suo profilo Instagram, poco prima della mezzanotte. Ha detto che il tumore è ancora lì e si è risvegliato. Lo accetto, anche se è abbastanza difficile da mandare giù”.
Come avete potuto sentire, Carolyn Smith, visibilmente provata ma con il suo sorriso di sempre, ha comunicato ai suoi follower la triste notizia: il brutto male è ancora lì e si è attivato. Un brutto colpo per la ballerina e coreografa che si dice pronta a combattere.
In mattinata Carolyn Smith aveva postato una foto dall’ospedale, dove stava per sottoporsi alla PET, scrivendo speranzosa:
“Ho fatto la Pet, che ansia in attesa dei risultati… Non ho avuto il panico questa volta ringraziando lo staff dei medici e tecnici… erano li per me prima, durante e dopo la PET. Adesso è un incubo ad aspettare che arrivino i risultati. Poi devo aspettare fino a stasera per abbracciare Lady BB e Sir Scotty. Ho troppo radioattivita addosso che non va bene per loro”.
La Pet è la tomografia a emissione di positroni, una tecnica diagnostica di medicina nucleare che serve per individuare un eventuale tumore. Al paziente viene iniettata una sostanza naturale, di solito glucosio, marcata con una molecola radioattiva.
Ma il risultato non è stato quello che lei avrebbe voluto sentire. E, per evitare false notizie e speculazioni, ha deciso di fare un video in cui spiega come sta e cosa le succederà.
“Ho pensato tanto al modo in cui dare questa notizia. Preferisco sempre darle io le notizie che mi riguardano, in modo da essere sicura che nessuno inventi niente”.
La ballerina e coreografa americana ha proseguito spiegando che ha una buona notizia e una meno buona. Quella buona è che “non ci sono cellule tumorali in giro per il corpo”. Quella brutta è che il tumore è ancora lì e si è riattivato.
“Avrei voluto dirvi che è finita e invece, devo dirvi che si continua. Lo accetto, anche se è abbastanza difficile da mandare giù”.
Poi, visibilmente provata, Carolyn Smith continua:
“Mi dispiace di non essere particolarmente sorridente stasera, è solo perché devo ancora assorbire la notizia. Ma io sono forte e continuerò a combattere”.
E conclude così:
“Sarà per un’altra volta”.
E noi non possiamo non mandarle un abbraccio. Forza Carolyn, siamo tutti con te! Metticela tutta!