Carolyn Smith in ospedale per la chemioterapia, ci sono anche buone notizie

Carolyn Smith è tornata in ospedale per la terza seduta di chemioterapia, questa volta però c'è una piccola buona notizia

Home > Spettacolo > Carolyn Smith in ospedale per la chemioterapia, ci sono anche buone notizie

Carolyn Smith è tornata in ospedale per iniziare un altro ciclo di chemioterapia, ma questa volta, oltre ai dolori e ai problemi la giudice di Ballando Con Le Stelle rassicura i fan. La donna lotta ormai da anni contro un cancro al seno e dopo tante battaglie, oggi è arrivata la prima vittoria: il cancro al seno destro è sparito.

Carolyn Smith ha documentato il corso della malattia sempre sui social e proprio ieri la donna ha mostrato la sala dove ha fatto l’ennesima seduta di chemioterapia. Si trovava presso l’Istituto dermopatia dell’Immacolata.

catolyn-smith-cancro-al-seno

La coreografa di danze latino americane ha voluto divulgare i risultati degli ultimi esami:

“Buon giorno a tutti. #spaday per le mi cure. La terzo del quartro (nuovo ciclo). Ieri l’ecografia nessun novità. Uguale e stabile. Spero sempre di nuove parole. Ma una cosa bello che il seno destra è perfetto. Non è stato contaminata… è cancer free! Buono notizia vero!!!

carolyn-smith-cancro-

In questi giorni con il caldo non certo che una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore da per tutto in piu non aiuto il trombosi! Ma io ho una soluzione per tutto… lo dico 2 cose sia in italiana e in inglese #stica**i combattere #fuckit fight”

carolyn-smith-compagno

Il caldo di questi giorni sicuramente non aiuta l’ex ballerina, ma con il suo sorriso e la sua tenacia non si è mai persa d’animo. Più e più volte la donna ha chiarito che non mollerà mai questa battaglia.

Accanto a Carolyn Smith c’è sempre il suo compagno, presenza costante ad ogni chemioterapia. La coreografa tuttavia è ancora preoccupata perché ha altri due tumori da sconfiggere, ma non si è mai persa d’animo:

carolyn-smith-ospedale-chemioterapia

Chi mi conosce personalmente, sanno che io non mollo perché ho passato tante cose forse peggio di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata”.

 

 

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI