Carolyn Smith, la battaglia contro il cancro: “cancellati gli impegni, vincerò a tutti i costi”
Carolyn Smith ha da poco annunciato che tumore si è risvegliato e dovrà affrontare nuove cure. Poco fa il video in cui racconta di aver cancellato gli impegni
Carolyn Smith qualche giorno fa ha registrato un video facendo preoccupare i fan, la campionessa di danza ha spiegato che il tumore si è risvegliato. Oggi si mostra nuovamente in ospedale e fa sapere che ha cancellato tutti gli impegni di questo periodo, ma anche che “vincerò a tutti i costi”
La giudice di Ballando con le Stelle ci tiene ad informare i fan su quanto stia accadendo in queste ore e lo fa in prima persona. In un video pubblicato su Instagram spiega la situazione attuale:
“Allora sono qui a Roma, sto aspettando il mio oncologo professore Marchetti con tutti gli esami in mano e da qui vediamo in pratica il nuovo percorso perche a tutti i costi devo mandare via quell’intruso più veloce possibile. Bye”
Sotto al post inoltre fa sapere ai fan che è una vera guerriera e che non sarà il cancro a spaventarla, tanto che, si mostra determinata a vincere. E senza paura scrive
“Tutti impegni presi in precedenza cancellati, dispiaciuto tantissimo, ma era l’unico momento che poteva avere una visita con mio oncologo Prof Paolo Marchetti. Sono in attesa per la verdetta e il programma delle cure miei.
Io sono una guerriera e ho sempre fatto tutto per mandarlo via… adesso deve essere ancora più forte e non sgarrare nulla. Le cure ho fatto in modo impeccabile ma devo imparare a dormire, riposare e mangiare veramente correttamente. Oggi ho già affrontato la situazione alimentare con Dr.ssa Sara Farnetti e faccio full immersion. 4 anni è lungo a combattere il tumore… ma io vincerò!
Non ci resta che augurare una pronta guarigione alla nostra giudice preferita e farle un grosso in bocca al lupo per il periodo che dovrà affrontare!