Carolyn Smith, posta un video e viene sbeffeggiata da una fan

Carolyn Smith, felice per essere tornata in forma, posta un video sul suo profilo Instagram e viene sbeffeggiata da una fan; ecco la sua risposta

Home > Spettacolo > Carolyn Smith, posta un video e viene sbeffeggiata da una fan

Carolyn Smith combatte ogni giorno con coraggio la sua battaglia contro il tumore. Pochi giorni fa la coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha postato un video in qui raccontava felice di essere ritornata in forma, mostrando fiera come indossava un vestito taglia 42. La  l’ex ballerina viene, però, sbeffeggiata da una sua donna nei commenti. Ecco come ha risposto Carolyn Smith.

A raccontare lo spiacevole momento è proprio Carolyn Smith, in un video postato sul suo profilo Instagram. La giudice di Ballando con le stelle ha deciso di spiegare ai suoi follower quello che è successo e dire la sua. Nel video, Carolyn Smith dice:

“C’è stata una signora che, nei commenti, ha detto che se io ero una 42 lei era una 38, che si poteva anche risparmiare”.

carolyn-smith-foto

Poi, spiega tutto il suo percorso, la dieta e come mai aveva parlato di quel vestito di Chiara Boni taglia 42. Si tratta ovviamente di una stilista e del tipo di vestito. Sappiamo bene che alcuni di noi hanno il corpo proporzionato meglio e riescono ad indossare una taglia anche se pesano più di un’altra persona che indossano vestiti di due taglie in più.

carolyn-smith-trattamento

La spiegazione di Carolyn Smith è stata pacata e cristallina. Noi, però, ci domandiamo, se quella signora che ha commentato il suo video non aveva di meglio da fare invece di deridere una donna che combatte una dura battaglia contro una malattia bruttissima.

carolyn-smith

Carolyn Smith in quei giorni non stava molto bene e lottava con una brutta influenza e quella mattina aveva appena ricevuto il vestito della stilista Chiara Boni che crea molti dei vestiti che lei indossa durante la trasmissione.

Carolyn-Smith-instagram

In passato aveva dovuto indossare una taglia 46 della stessa stilista ma adesso che segue una dieta (che le serve per combattere anche la malattia) il suo corpo è tornato in forma e lei, felice, ha postato il video.

Non cercava di “vantarsi” di essere una taglia 42. Era solo una donna felice di poter indossare un vestito che le piaceva. Certe persone dovrebbero contare fino a 10 prima di scrivere o parlare, non pensate?

Un abbraccio a Carolyn Smith da parte nostra.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI