Carolyn Smith soffre per il caldo mentre fa la chemio, ma ha una bella notizia
Carolyn Smith durante la chemioterapia soffre per il caldo e la trombosi, ma sui social dà una bella notizia ai suoi fan e a chi lotta come lei contro il cancro
Carolyn Smith sta facendo la chemioterapia: è ancora sotto trattamento per sconfiggere il tumore che l’ha colpita e che non sembra volerle dare pace. Dall’ospedale dove è ricoverata racconta come una guerriera di essere stremata dalle cure, dal caldo che non le dà tregua e da una trombosi che aggrava ancora di più il quadro clinico. Però ha anche una bella notizia per i fan.
Carolyn Smith è stata giudice di Ballando con le stelle. Non ha mai nascosto la sua malattia. Anzi, con la sua testimonianza sui social ha dato coraggio a tutte quelle persone che si trovano come lei a combattere una battaglia così grande.
Di recente è tornata in ospedale per continuare i trattamenti di chemioterapia. E ha voluto raccontare, tramite un video dalla camera di ospedale, le sofferenze per il terzo ciclo di chemio.
Il trattamento va avanti, lei è stabile, ma è anche molto stanca e provata. E non vede l’ora che qualche medico le dica che è tutto finito.
Il caldo di questi giorni, poi, ha reso il tutto ancora più difficile. Così come le conseguenze della trombosi che a maggio avevano provocato preoccupazione nei suoi fan.
Ma Carolyn Smith ha anche delle belle notizie. Se i medici non hanno dato novità e se la condizione è abbastanza stabile, la cosa positiva è che il seno destro è libero dal cancro, non è stato contaminato. Una buona notizia che la spingerà sicuramente a lottare con ancora maggiore forza.
Lei va avanti con tenacia, disciplina e un bel sorriso, perché sa che in fondo al tunnel c’è una grande luce ad aspettarla. Lei di certo non molla, non ha mai mollato e non ha intenzione di cominciare a farlo adesso.
Va avanti tenendo sempre corpo e mente attivi, cercando nuovi progetti, tentando di creare positività laddove altri potrebbero vedere solo la negatività. Non le piace sprecare il suo tempo e continua comunque a lavorare.