Caterina Balivo e il marito

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: “Siamo separati”

"Siamo separati", così dichiara Caterina Balivo riguardo al suo rapporto attuale con il marito, Guido Maria Brera: vediamo che cosa è successo

Caterina Balivo, volto molto noto della televisione italiana, sembra non passare un bellissimo periodo con il marito, Guido Maria Brera. Infatti, pare che la coppia al momento non stia insieme, di fatto, ma che stia avendo dei problemi. A dichiaralo è stata la stessa presentatrice, che ha detto: “Siamo separati”.

A fare questa dichiarazione, che a lasciato per lo più perplessi, è stata la stessa presentatrice durante una puntata di Vieni Da Me. Infatti, la donna ha così dichiarato che, da quando è iniziata l’emergenza sanitaria in corso, il marito ha preferito prendere le distanze. Pare che la sua sia stata una precauzione presa anche e soprattutto per colpa del fatto che la moglie sia tornata a lavorare.

Caterina Balivo e il marito

La presentatrice, infatti, ha così dichiarato: “Mio marito è andato via il 4 di maggio, quando sono tornata a lavorare”. Poi ha continuato: “Ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione. È un po’ ipocondriaco”.

View this post on Instagram

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale. I’m proud of you my love ❤️ PS: alle 15:00 sei in diretta con #MYNEXTBOOK…. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro “La fine del tempo”. Ah ecco perché ieri sera ti ho chiesto questo autoscatto, spero che ti piaccia 😜 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

I presupposti sembrano buoni, ma se si pensa che la trasmissione finirà il 29 di maggio e che lui è andato via il 4 di maggio, le tempistiche sono anche molto lunghe. Al posto di Vieni da Me, che troviamo su Rai 1, andrà in onda, dopo il 29 maggio, Io e Te, con Pierluigi Diaco.

Insomma, un bel programmino quello di Guido Maria Brera. L’uomo non è estraneo al pubblico. Sappiamo che è nato nel 1969 e che ha 51 anni. Inoltre, è un uomo d’affari. Si tratta di un dirigente d’azienda che lavora nel settore finanziario.

Serie TV Diavoli di Guido Maria Brera

Ultimamente, però, l’uomo è salito alla ribalta nelle vesti di scrittore. Da un suo romanzo è stata ispirata la serie TV Diavoli, una produzione Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. L’uomo appare tra gli sceneggiatori e, per di più, appare anche in un cameo nella serie stessa. Inoltre, sappiamo anche che il romanzo da cui tutto è tratto ha anche alcune parti autobiografiche. Sicuramente non può permettersi di ammalarsi adesso: le precauzioni non sono mai troppe.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Luca Laurenti: malattia, figli e vita privata del partner storico di Paolo Bonolis

Tina Cipollari: una spedita foto, di una nuova famiglia allargata