“C’è la cifra dell’accordo” È a dir poco stratosferica: raggiunto l’accordo economico tra Fedez e Cristiano Iovino

Il rapper e il personal trainer avrebbero trovato un accordo economico decisamente sostanzioso per evitare al primo azioni legali dopo il pestaggio ai danni del secondo

Non ci saranno azioni legali dopo il pestaggio ai danni del personal trainer coinvolto anche nel caso del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra Fedez e Cristiano Iovino è arrivato l’accordo economico per non procedere con denunce o altro. A quanto pare sarebbe anche un assegno sostanzioso che l’ex marito di Chiara Ferragni deve staccare per la vittima dell’aggressione.

Fedez e Cristian Iovino, accordo economico

A svelare quanto sta accadendo in questo caso davvero intricato (soprattutto per Fedez, che potrebbe rischiare l’affidamento dei figli) è il giornalista Gabriele Parpiglia. Nel suo programma radiofonico Password su RTL 102.5 ha detto che ormai è cosa fatta.

Già l’Ansa, la principale agenzia di stampa italiana, aveva parlato di un accordo che il rapper avrebbe raggiunto con il personal trainer aggredito sotto casa sua. Così da evitare azioni legali e penali nei suoi confronti.

Fedez è uno dei nomi fatti nell’inchiesta che riguarda il pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. Essendoci stata un’aggressione e visti i testimoni, anche se la vittima non denuncia, la Procura va avanti.

Tra l’altro i testimoni avevano già riconosciuto in un primo momento il rapper milanese. La conferma sarebbe poi arrivata dalle immagini di sorveglianza che lo incastrerebbero. Fedez, però, ora dovrà pagare Iovino per evitare ulteriori problemi.

Fedez e Iovino

Fedez e Cristiano Iovino hanno trovato un accordo economico decisamente sostanzioso

Secondo quanto emerso in queste ore Fedez dovrebbe staccare a favore di Iovino un assegno di 500mila euro. L’accordo sarebbe arrivato dopo un dialogo intenso tra i legali delle parti. Nessuno però ha parlato della cifra e nemmeno si dovrebbe sapere per una clausola di riservatezza.

Fedez e Iovino aggressione

Il giornalista radiofonico, però, si avvale del diritto di cronaca, e svela che la cifra potrebbe aggirarsi tra 400-500 mila euro. Cristiano Iovino per questa cifra non dovrebbe sporgere denuncia contro Fedez. Anche se, probabilmente, l’altra inchiesta andrà comunque avanti. Non è certo un bel periodo per il rapper e nemmeno per il suo conto in banca.