C’è posta per te: Maria De Filippi racconta la storia di tre sorelle

Grandi emozioni per la terza puntata di C'è Posta per Te, ma un dettaglio non è sfuggito al pubblico

Home > Spettacolo > C’è posta per te: Maria De Filippi racconta la storia di tre sorelle

Ieri sera, nello svolgersi della terza puntata di C’è Posta per Te, la storia che ha colpito gli spettatori di tutta Italia è stata senz’altro quella di una donna di nome Patrizia rivoltasi alla trasmissione per chiedere scusa alle sue tre figlie: Rossana, Salvatrice e Desiree.

La donna ha interrotto i rapporti con le figlie dopo aver lasciato la casa coniugale in quanto accusata dal marito di tradimento. Le ragazze non hanno avuto notizie della mamma che è partita per Roma il giorno stesso della lite con il marito senza neppure salutarle.

maria-de-filippi

Il “no” da parte delle tre è stato categorico e questa volta neanche la padrona di casa è riuscita a far cambiare idea alle ragazze. Il dettaglio che non è passato inosservato al pubblico però è stata una scritta apparsa poco prima del momento della chiusura della busta.

rossana-patrizia-ce-posta-per-te-ok-720x342

La didascalia recitava: “ATTENZIONE, NON E’ FINITA QUI!”, lasciando sperare a mezza Italia ad un ripensamento delle figlie. Purtroppo però la storia si è conclusa e poco dopo anche la trasmissione senza un rappacificamento delle 4. Gli utenti si sono scagliati in rete per le false aspettative che il programma gli ha lasciato.

maria-de-filippi

Inoltre, l’ipotesi è che la scritta sia comparsa solo per far tenere viva l’attenzione del pubblico e costringerli a non cambiar canale. Che la Regina della TV sia caduta così in basso? Non lo sappiamo, magari avverrà il colpo di scena nella prossima puntata! Chi può dirlo.

Nel frattempo, una delle tre figlie è stata costretta a chiudere i suoi profili social in quanto la stessa stava deridendo sua madre pubblicamente e ha condiviso dei meme poco felici sulla situazione. Gli utenti infatti non hanno esitato e sono piovuti insulti sui suoi profili.

rossana-storia-ce-posta-per-te-maria-de-filippi-768x951

Il programma comunque anche ieri sera ha portato a casa 5.4 milioni di spettatori, pari ad uno share che ha superato la soglia del 28.70%, Maria ha così battuto la concorrenza!