Upload la serie tv

C’è una serie tv su Amazon Prime che fa sognare: si chiama Upload

Un po' commedia romantica, un po' film di fantascienza: Upload è la serie tv di Amazon Prime che non puoi assolutamente perdere.

Di conoscere e guardare sei tv non ci si stanca mai, se volete arricchire la vostra lista degli imperdibili, ecco il titolo da segnare in agenda: si chiama Upload ed è la serie tv su Amazon Prime da non perdere.

Upload, la serie su Amazon

Tra i vari prodotti del catalogo di Amazon Prime Video troviamo Upload, la serie tv ideata da Greg Daniels che dovreste davvero correre a guardare.

Ideata da uno dei creatori di The Office, Upload ha la particolarità di essere  una comedy fantascientifica leggera, misteriosa e super romantica.

Realtà reale VS realtà virtuale

Lo spunto narrativo di partenza riguarda il rapporto tra vita reale e realtà virtuale. Più nello specifico, in questa serie tv si affronta la possibilità di proseguire la propria esistenza attraverso una vita virtuale.

Cosa accadrebbe se prima di morire potessimo essere caricati in un paradiso virtuale? Come potremmo restare in contatto con le persone che amiamo e che restano in vita?

Upload la serie tv

Upload: una storia d’amore oltre il reale

Sulla base di questi presupposti, si sviluppa la storia di Nathan e Nora, ambientata nella Los Angeles del 2033; lui un giovane programmatore pronto a lasciarsi caricare in un’aldilà pieno di ricchezze e comfort, mentre Nora è un angelo pronto ad accogliere il nuovo arrivato.

Attori protagonisti di questa serie tv sono Robbie Amell, Andy Allo, Allegra Edwards e Kevin Bigley. Il resto non ve lo sveliamo, ma ve lo lasciamo scoprire puntata dopo puntata, perché siamo certi che questa serie tv vi lascerà senza parole.