Cecilia Rodriguez dice la sua su Andrea Iannone e Giulia De Lellis
"Staranno bene insieme, alti un metro e una banana". La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, si scaglia contro la neocoppia Andrea Iannone-Giulia De Lellis.
Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua sulla neo coppia Andrea Iannone – Giulia De Lellis, le sue parole non sono state proprio belle. Ricordiamo che fino a qualche tempo fa il pilota è stato suo “cognato”, la bella argentina non ha risparmiato le critiche ed ha mostrato anche un certo astio nei suoi confronti.
Andrea Iannone è stato fino a qualche qualche tempo fa il fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez, l’amatissima Belen. Ma da pochi giorni è diventata ufficiale la sua relazione con Giulia De Lellis e “Checu” durante un’intervista per il settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, ha espresso il suo pensiero sulla neo coppia.
Cecilia Rodriguez è stata intervistata insieme al suo fidanzato Ignazio Moser ed entrambi hanno parlato della loro relazione d’amore e dei progetti futuri. È stato inevitabile per il giornalista non fare domande sulla nuova relazione dell’ex cognato e sulla sua ex coinquilina del Grande Fratello Vip. Ignazio Moser ha deciso di non rispondere e non commentare nulla, né in positivo e né in negativo. Cecilia invece ha voluto esprimere tranquillamente il suo pensiero lanciando anche qualche frecciatina al veleno: ”Io non faccio giri di parole. Nelle interviste tutti dicono che sono belli e fanno gli auguri e mai nessuno si espone in maniera reale. Io posso dire che sono certa si troveranno bene perché sono della stessa altezza. Un metro e una banana, come dite voi qui in Italia”.
Il suo fidanzato Ignazio, ha subito richiamato la sua fidanzata dicendo che non può dire queste cose ma lei l’ha zittito subito dicendo di perdersi tutte le responsabilità di quello che ha affermato e che qui in Italia ha sempre sentito quella frase.
Insomma, per Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno bene insieme anche perché sono entrambi “bassi”. L’ex gieffina non le ha mandate proprio a dire, sicuramente i diretti interessati vorranno controbattere alle frecciatine pungenti.