Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente a luci rosse su Instagram

La coppia si trova a Capri per un evento sportivo dedicato ai VIP, ma ecco la clamorosa gaffe del fidanzato di Cecilia Rodriguez

Home > Spettacolo > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente a luci rosse su Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. La coppia di bellissimi si è conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello e da quel giorno non si sono più lasciati. Le malelingue dicevano che non sarebbero durati fuori da lì, invece i due oggi sono ancora innamoratissimi.

La coppia attualmente si trova a Capri per partecipare all’evento dell’anno il Vip Champion 2019, una manifestazione sportiva che vede i personaggi famosi dello spettacolo sfidarsi in alcune competizioni sportive.

cecilia-rodriguez

I due, come sempre, hanno condiviso diversi scatti e momenti dell’evento su Instagram, ma Ignazio in particolare è caduto in una gaffe bella grande. In una sua storia infatti, forse involontariamente, ha inquadrato un oggetto molto particolare.

Sopra il tavolo dell’albergo infatti c’è un oggetto che non lascia molto spazio all’immaginazione. Avete capito di cosa si tratta? Sembra proprio un giocattolo erotico. Nonostante la gaffe stia facendo il giro del web, la storia non è stata rimossa dal titolare del profilo Instagram.

cecilia-incidente

Voi l’avete notato? È proprio in primo piano, in basso a sinistra sul tavolino, insomma è molto evidente. Possibile che la coppia tanto chiacchierata non se ne è accorta? Come avrà preso Cecilia Rodriguez la gaffe a luci rosse del suo amato fidanzato?

cechu

L’evento del Vip Champion 2019 si terrà proprio questo weekend, in realtà la manifestazione è iniziata proprio ieri. Sull’isola di Capri è sbarcata pure la tanto discussa Pamela Prati. La soubrette sarda ha deciso di prendersi una pausa proprio sull’isola.

cecilia-e-ignazio

Non è il primo anno che partecipa all’evento, tanto che negli anni scorsi ha anche allietato il pubblico con karaoke e balli scatenati. Chissà che quest’anno non trovi un vero uomo da sposare proprio lì!