Ignazio e Cecilia motivi crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vicini all’addio: i motivi della crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riuscirebbero a superare il periodo nero, sono davvero vicino all'addio? Ecco i motivi della crisi

Sembravano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, ma oggi qualcosa si è rotto. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano non aver ancora superato il periodo nero. Ma quali sono i motivi della crisi? E sarebbero davvero vicini all’addio?

Sembrerebbe di sì. A fornire qualche dettaglio in più sulla love story più chiacchierata dell’estate è stato il magazine Gente. Sulle pagine della famosa rivista si può leggere che il motivo della crisi sarebbe da ricercare intorno al tema della famiglia.

Il giovane trentino non vorrebbe mettere su famiglia con la showgirl argentina, forse non si sente ancora pronto. Al contrario della donna che invece si sente pronta e vorrebbe “sistemarsi”. Se tra i due è iniziata in un modo un po’ particolare ora i fan non avevano dubbi. Sarebbe stato il momento perfetto per convolare a nozze, e perché no, pensare a un figlio.

Cecilia Rodriguez da sempre molto gelosa

View this post on Instagram

Un mundo lleno de amor. #chinitomio @jeremiasgr

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Cecilia Rodriguez è sempre stata molto apprensiva e forse gelosa nei confronti di Ignazio Moser. Molte volte la Sudamericana non ha retto il fatto di non essere stata al centro dell’attenzione, un’insicurezza che spesso ha portato la donna ad avere delle preoccupazioni immotivate.

Ignazio e Cecilia

I due comunque rimangono ancora separati. Il ragazzo è volato in vacanza in Sardegna con l’amico Andrea Damante, per poi spostarsi a Lisbona e atterrare finalmente in Italia.

Ignazio e Cecilia motivi crisi

Cecilia invece, proprio come è abitudine di Belen Rodriguez, ha trovato conforto nella famiglia e ha trascorso questi giorni di vacanza proprio con loro.

View this post on Instagram

vivere così ….. 🤍

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Nel frattempo, il flirt tra Ignazio Moser e Anna Safroncik è stato smentito da entrambi. I due sono stati paparazzati insieme al Billionaire, il locale di Briatore in Sardegna, ma nulla di più. Anche perché la modella è fidanzata e con Ignazio Moser è stato solo un dialogo da amici senza alcun secondo fine.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus