Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez non saluta Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez ha tolto il saluto a Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino sono ai ferri corti dopo la fine della storia tra il ballerino e Belen Rodriguez? Pare che la sorella dell’ex moglie di Stefano abbia deciso di togliergli il saluto. In strada nemmeno si gira per considerarlo. Mentre Ignazio Moser che è insieme a lei lo salute educatamente.

Stefano De Martino e l'ex cognata

Il settimanale Nuovo ha fotografato la coppia mentre si incrocia per strada e nemmeno si saluta. Qualche settimana fa la stampa rosa aveva raccontato che i due avrebbero avuto un piccolo inconveniente a bordo di un aereo.

E pare che qualcosa tra i due si sia incrinato, visto che nelle foto del settimanale la coppia si incontra, ma lei non degna nemmeno di uno sguardo l’ex cognato.

Cecilia Rodriguez è in strada insieme a Ignazio Moser. I due incontrano Stefano De Martino che arriva dalla direzione opposta. L’ex ciclista lo saluta calorosamente con un gran sorriso: lo riconosce e come ogni persona educata lo saluta. Cecilia, invece, non si gira per niente. E sembra non salutarlo, almeno da quello che ci mostrano le foto pubblicate.

Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino

E pensare che entrambe le famiglie non hanno mai dato da pensare che qualcosa si fosse rotto così a tal punto da non salutarsi nemmeno più.

Le foto del settimanaleNuovo

Forse solo un trucchetto della rivista o forse davvero è successo nel frattempo qualcosa che ha rovinato quello che è sempre sembrato un bel rapporto tra cognati.

View this post on Instagram

Buenas.

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Fonte Instagram chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quindi è proprio amore

Ma la storia del saluto negato all’ex cognato potrebbe essere l’ennesima conferma che l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbe tornato quello di un tempo. Ancora una volta i due passeggiavano insieme in strada. Dopo una lunga crisi, la fiamma della passione si è riaccesa? O forse non si è mai spenta?

Fonte Instagram ignaziomoser

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova, si suol dire, no?

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"