Ana Laura Ribas con occhiali, primo piano

Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? Cosa fa oggi la showgirl famosa negli anni 90

Scopriamo insieme cosa ne è stato della bellissima Ana Laura Ribas, famosa per aver partecipato a tanti programmi televisivi

Per molti anni Ana Laura Ribas è stata uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano.

Ha lavorato in tanti show televisivi e negli ultimi anni è stata anche conduttrice radiofonica e cantante. Ora però ha lasciato il mondo dello spettacolo e si dedica ad attività completamente diverse.

Ana Laura Ribas: la carriera

La bella Ana Laura è nata a Curitiba, Paranà, in Brasile nel 1968.

È diventata molto famosa in Italia per aver lavorato come valletta di importanti conduttori, quali Iva Zanicchi e il grande Mike Buongiorno.

Negli anni 90 ha partecipato a molte trasmissioni di punta nel panorama televisivo italiano, quali Ok il prezzo è giusto, Telemike, Paperissima, Casa Vianello e Festivalbar.

Nel 1991 e 1992 è stata una delle prime veline del fortunato programma di satira Striscia La Notizia.

Dopo aver partecipato nel 2004 come naufraga nel reality show L’Isola dei Famosi, ha lavorato per qualche tempo come cantante, conduttrice radiofonica e opinionista in diverse trasmissioni.

Poi ha deciso di abbandonare per sempre il mondo della tv.

I motivi dell’addio al mondo dello spettacolo

In un’intervista Ana Laura ha dichiarato di aver preso la decisione di lasciare il piccolo schermo quando ha capito che la tv non era più il suo mondo.

Consapevole del fatto che poche persone vengono chiamate a presentare e che tutti gli altri, seppur validi, non riescono ad andare oltre al ruolo di opinionista, ha deciso di ritirarsi, non essendo più soddisfatta di questo lavoro.

Stanca di sentirsi sempre triste e frustrata ha deciso di dire basta, nonostante la continuassero a chiamare a a farle proposte di lavoro.

Ana Laura Ribas: la sua vita oggi

A cinquantadue anni la Ribas continua ancora oggi ad essere una bellissima donna, dal fisico atletico e dagli inconfondibili occhi chiari.

Ora continua a dedicarsi al mondo della comunicazione, però visto da una prospettiva di tutt’altro genere: gestisce un’ agenzia di digital e collabora con brand di lusso internazionali.

Ana Laura è da tempo legata a Marco Uzzo, di diciassette anni più giovane di lei.

La soubrette, che per scelta non ha avuto figli, ha una splendida cagnolina bianca e nera di nome Linda, alla quale è affezionatissima.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale