Che fine ha fatto Dennis Fantina?

Che fine ha fatto Dennis Fantina? Ve lo ricordate il concorrente di Amici? Eccolo oggi nel 2019 in un altro programma Mediaset.

Home > Spettacolo > Che fine ha fatto Dennis Fantina?

Che fine ha fatto Dennis Fantina? I talent show sfornano ogni anno talenti e artisti che fanno battere il cuore. Ma che poi è facile che finiscano nel dimenticatoio. Perché sono tanti. E non sempre riescono a sfondare nel mondo dello spettacolo. Dennis Fantina da Saranno Famosi ad All Together Now: ecco com’è oggi!

Che fine ha fatto Dennis Fantina

Dennis Fantina, nato a Trieste il 6 dicembre del 1976, è un cantante, attore e conduttore tv italiano. Ha iniziato la sua gavetta artistica nel 1997, per approdare poi nel 2001 a Saranno Famosi. Vincendo quell’edizione. Per un anno ha lavorato con Mediaset, poi con altri ragazzi della scuola ha partecipato al Tim Tour: nel 2002 pubblica il suo primo album, Dennis, con la Sugar Music di Caterina Caselli.

L’anno seguente è in tour in Italia e viene arruolato come protagonista del musical Grease della Compagnia della Rancia. Nel 2004 lavora con Radio Italia e Video Italia. Nel 2005 il secondo album, Io credo in te. L’anno seguente partecipa al programma Notti sul ghiaccio, arrivando secondo. Nel 2007 il terzo album, Buone sensazioni. Due anni dopo il tour in Italia, con 45 date. Nel 2018 ha anche scritto 11, un cortometraggio post apocalittico. Nel 2019 è nel programma All Together Now di Michelle Hunziker.

Oggi il primo vincitore del talent di Maria De Filippi, che oggi è diventato Amici, è ancora nel mondo dello spettacolo, anche se le cose sono andate un po’ diversamente da come le immaginava. In All Together Now è ancora concorrente. E dice di essere disoccupato e di sopravvivere con la musica.

dennis fantina

Dennis Fantina matrimonio

Dennis Fantina è anche sposato dal 2005 con Sabina. La coppia ha due bambini, il primo, Nathan, nato nel 2005.